Uomini e Donne gossip, Nicole Mazzocato fidanzata? Nuovo amore dopo Fabio

In effetti, sembra essere proprio così: anche Gossipetv.com ha diffuso l'identità della nuova fidanzata di Francesco Chiofalo. Al momento non è dato sapere se i due siano davvero fidanzati o se si stiano solo frequentando. È arrivata a Uomini e Donne per conquistare Andrea Cerioli ed ha avuto molto successo: anche se alla fine non è stata scelta è stata Federica a finire in finale con Arianna Cirrincione (la "vincitrice" del cuore del bell'Andrea). A svelare chi poteva essere la fortunata è stata una "talpa", ovvero una ragazza che abita vicino alla Spano e che ha visto i due spesso insieme negli ultimi tempi.

Sul noto blog di gossip è stato infatti emesso un resoconto parecchio dettagliato dei diversi avvistamenti della coppia. Di Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo: i due hanno appena avuto un piccolo bambino, un maschietto, che hanno voluto chiamare Enea. Fino ad oggi sulla ragazza che ha fatto perdere la testa a Francesco c'era un grandissimo mistero. ma adesso forse è stato svelato. "Penso di essermi innamorato".

"Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto (...) Abbiamo deciso di tenere un attimo questa cosa per noi e non renderla pubblica, perché comunque prima di dire a tutti una cosa così vogliamo vedere un pochino le cose come possono andare tra di noi, però se continueranno ad andare bene come stanno andando, probabilmente presto lo diremo a tutti!"

Di Maio attacca Salvini: "I migranti non si fermano con le direttive"
Il Viminale avverte Mare Jonio che non tollerera' violazioni della normativa nazionale e internazionale . Siamo tranquillissimi perchè il Viminale è la massima autorità per la sicurezza interna.


La storia con Selvaggia è dunque un lontano ricordo, al punto che lo stesso Chiofalo si dice nuovamente innamorato.

Francesco Chiofalo aveva assicurato: "Quando me la sentirò, saprete tutto di lei". A ogni buon conto, auguriamo alla coppia e soprattutto a Francesco di poter finalmente vivere la loro storia con serenità, soprattuto dopo il tremendo periodo che il giovane ha dovuto affrontare.

Latest News