Inter-Roma, Spalletti: "Si poteva fare di più". Poi torna sull'uscita dalla Champions

Inter-Roma, Spalletti:

Inter-Roma, Spalletti: "Si poteva fare di più". Poi torna sull'uscita dalla Champions

Luciano Spalletti commenta a fine gara il pareggio contro la Roma. Favorito Martinez, ma il tecnico nerazzurro sceglierà solo all'ultimo momento. Meglio nel secondo tempo in cui siamo stati più ordinati e, piano piano, abbiamo scavato questo spazio per fare gol. "Il rischio era fare più confusione sulla trequarti, dove loro avevano vita facile". "A fine primo tempo l'ho lasciato in campo per vedere se cambiasse qualcosa nel secondo tempo". Siamo entrati con la voglia di portare a casa il risultato, anche le partite precedenti erano state positive. Che calcio si vuol fare? Anche più qualità nella trasmissione dei passaggi dentro il folto. Come scritto pochi minuti fa da gazzetta.it, però, l'ex centravanti del Manchester City avrebbe già rifiutato una prima offerta degli Hammers, poiché preferirebbe rimanere in Italia insieme alla sua famiglia.

Libia, le forze del Gna lanciano la controffensiva anti-Haftar
Io sono dovuto andare via da casa mia, non ho piu' una casa, un'auto o altro. Poi c'è il conto anche degli sfollati che sono almeno 25.000. .


Parole non chiare ma che fanno intendere come Pellegrini potrebbe essere messo sul mercato dalla Roma per fare cassa a prescindere dalla sua volontà, come accaduto l'anno scorso a Radja Nainggolan, ceduto all'Inter non tanto per una voglia personale del belga bensì per esigenze di mercato. A volte sento Marocchi lamentarsi della ricerca continua del portiere, ma nel calcio di oggi se il portiere non sa giocare coi piedi i grandi club nemmeno lo guardano. Con l'Eintracht avevamo tanti calciatori fuori, la rosa ridotta, quello squalificato... Credo in Nzonzi, ha fatto un'ottima partita, è stato un punto di riferimento importante per la squadra.

Latest News