Verissimo, Pamela Prati conferma il matrimonio e minaccia querela

Kevin Murphy and Mark Caltagirone

Kevin Murphy and Mark Caltagirone

Pamela ha ribadito ancora una volta che tutto quello che sta succedendo in queste settimane è davvero surreale perchè lei e il suo fidanzato si stanno per sposare.

Le foto in questione, in realtà, appartengono a Daniele Cortis, avvocato cagliaritano che ha deciso di vederci chiaro nella faccenda tanto che sul furto di immagini è già stata allertata la Polizia postale. "L'amicizia non è questa", su Mara Venier la Prati senza scomporsi ammette di esserne rimasta particolarmente delusa e di non aver apprezzato il suo comportamento dopo la prima intervista in cui annunciava il matrimonio "Io conosco Mara Venier da prima che diventasse Mara Venier e non mi è piaciuto come si è comportata". "Non hanno capito il male che ci stanno facendo". Ora tutti parlano, ma parlano di cosa?

"Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a Pamela Prati". Uno su tutti: le foto diffuse nel corso dell'ultima puntata del programma serale di Barbara D'Urso.

L'Inps si scusa su Facebook per alcune risposte agli utenti sul reddito
La donna ha passato la giornata in ospedale per motivi di stress. "Ha avuto tutta la mia comprensione e solidarietà". L'Inps ha aperto ai social perché vogliamo una comunicazione trasparente e diretta con i cittadini.


"Mi ha ferito molto sentir parlare di finzione, che io abbia fatto tutto questo per tornare in auge, per soldi", dice la showgirl, aggiungendo: "A chi mi dice che ogni dieci anni invento un matrimonio rispondo che non è vero".

Quindi il nome che circolava da mesi non è nemmeno esatto. "Notizia, anche questa confermata, è che Pamela ha chiuso ufficialmente un contratto di esclusiva con RTI Mediaset del valore, pare, di 150 mila euro". Una precisazione sul futuro marito, però, vuole farla: "Si chiama Marco, non Mark". Le persone vere spesso non vengono capite.

La Prati si è detta delusa da quelli che lei definisce finti amici, riferendosi a coloro che sono andati in televisione, ospiti in vari programmi, a dire frasi come "voglio bene a Pamela" per poi non cercarla mai e non offrirle sostengo. Ritengo inutile specificare, qui, quali danni e disagi tutta questa vicenda stia comportando per il sottoscritto. Pur ringraziando le testate giornalistiche e le trasmissioni televisive che mi hanno contattato per fornire la mia versione e smentire quindi l'assurda notizia, confermo che ho declinato e declinerò qualsiasi invito perché non intendo in alcun modo prendere parte a questo circo mediatico. Spero che tu possa essere felice...matrimonio o no. Penso che se il grande regista Pedro Almodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Sono consapevole che questa querelle, per chi non la vive direttamente, potrebbe essere foriera di prese in giro e facili battute. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia.

Latest News