Due teggianesi alla corte di Ciao Darwin, su Canale 5

Sara Croce Madre Natura

Sara Croce chi è Madre Natura di Ciao Dariwn 8 età Instagram e vita privata

Ma la frase che ha scatenato la standing ovation del pubblico è stata questa: "È meglio essere basse con un c**o alto che alta con un c**o basso".

Record stagionale per "Ciao Darwin 8" su Canale 5 che si è aggiudicato il prime time dell'altra sera con 4.289.000 (share 25.13%). L'annuncio è arrivato stasera un po' a sorpresa da Paolo Bonolis.

Nelle settimane precedenti, invece, Ciao Darwin aveva vinto tranquillamente la gara degli ascolti contro La Corrida di Carlo Conti.

La Lazio scivola sul Chievo:1-2 e la Champions si allontana
A pesare è stata l'espulsione di Milinkovic-Savic al 34' del primo tempo che ha lasciato i biancocelesti in dieci per un'ora. Nessuna squadra ha ottenuto meno vittorie del Chievo dopo 32 partite di campionato nella storia della Serie A (un successo).


La sfida di questa settimana sarà Davide vs Golia.

Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce questa nuova edizione della trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv. Bene, sottolinea la Rai, anche la programmazione di Rai1 che accompagnava la cerimonia: alle 20.30 lo speciale "Porta a Porta" ha ottenuto 3.062.000 (share 14.7%) mentre, in seconda serata, la puntata speciale del programma "Viaggio nella Chiesa di Francesco", a cura di Rai Vaticano, è stata vista da 1.968.000 (share 9.5%).

Il manuale di "Ciao Darwin" prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Latest News