Problemi anche nella riparazione dello schermo — Samsung Galaxy Fold

L'intermo del Galaxy Fold privo dello schermo flessibile

L’intermo del Galaxy Fold privo dello schermo flessibile

Il Samsung Galaxy Fold è senza dubbio uno degli smartphone di punta del 2019, un dispositivo che anticipa il futuro del settore.

Caso ancora differente quello capitato a Steve Kovach della CNBC, che ha un sample afflitto da un evidente sfarfallio allo schermo, come si vede nel video qui sopra. Da notare però che non tutti i recensori che hanno denunciato guasti hanno rimosso la pellicola. Ma procediamo con ordine.

Tuttavia, non si tratta delle patch di aprile: il gigante di Seul è infatti in ritardo su questo dispositivo.

Non so esattamente cosa sia successo.

Invece sembra essere complicata la gestione del display esterno classico, che se non ben maneggiato durante il disassemblaggio potrebbe facilmente rompersi. Un portavoce dell'azienda ha spiegato che i telefoni coinvolti saranno ispezionati.

Inter-Roma, Spalletti: "Si poteva fare di più". Poi torna sull'uscita dalla Champions
Siamo entrati con la voglia di portare a casa il risultato, anche le partite precedenti erano state positive. Credo in Nzonzi, ha fatto un'ottima partita, è stato un punto di riferimento importante per la squadra.


La vittima è sempre la stessa (il display pieghevole), ma il problema è diverso, e non è un buon segno.

Una speranza che è risultata vana, dato che questo aggiornamento va soltanto ad elevare il grado di protezione del vecchio top di gamma Samsung. L'azienda tech afferma chiaramente - sul rivestimento in plastica che solitamente ricopre gli smartphone nuovi - che rimuovere la pellicola può danneggiare il dispositivo. I due schermi, infatti, non andrebbero a sovrapporsi in modo perfetto; Anzi resterebbe una piccola differenza tra di loro, differenza che effettivamente, se forzata, potrebbe portare alla rottura.

Un nuovo caso "Galaxy Note 7" (dispositivo ritirato dal commercio a causa delle sue batterie letteralmente esplosive) sembra essere dietro l'angolo. Il tutto dopo solo 24 ore di utilizzo. Dopo aver aperto i preordini dello smartphone pieghevole negli Stati Uniti, il 12 aprile, Samsung è stata costretta a chiuderli in meno di 24 ore dopo aver terminato tutte le unità che aveva riservato all'acquisto su prenotazione. Abbiamo ricevuto poche segnalazioni relative al display principale sulle unità di prova fornite. Esamineremo a fondo queste unità di per determinare la causa.

Inoltre, alcuni recensori hanno riferito di aver rimosso lo strato superiore del display causando danni allo schermo. La rimozione di questo strato, o l'eventuale aggiunta di adesivi sopra di esso, può causare dei danni a Samsung Galaxy Fold. "Garantiamo che queste informazioni saranno fornite in maniera chiara ai nostri clienti".

Il display è dotato di una pellicola protettiva che non andrebbe rimossa, ma come ha dimostrato più di una persona tende a staccarsi e viene via con facilità.

Latest News