Sudafrica: crolla chiesa durante rito pasquale,13 morti

Chiesa Sudafrica

Sudafrica: crolla chiesa durante rito pasquale,13 morti

Sono ancora tutte da accertare le cause dell'incidente, ma pare che a causare il crollo della chiesa siano state le forti piogge torrenziali che in questo periodo si stanno abbattendo sul Paese.

Almeno 13 persone sono morte nel crollo di una chiesa pentecostale in una cittadina del Sudafrica durante un rito religioso per Pasqua. Altri 29 fedeli sono rimasti feriti e sono stati stati portati nel vicino ospedale. Le loro condizioni non sono state comunicate e quindi non si conoscono con precisione.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Il disastro è avvenuto nella provincia costiera di KwaZulu-Natal, nella zona di Empangeni. Non è stato diffuso il numero preciso delle persone che erano presenti alla cerimonia religiosa, ma l'edificio doveva essere comunque abbastanza pieno, visto anche il non indifferente numero di feriti.

La portavoce della polizia, il colonnello Thembeka Mbele, ha dichiarato al canale televisivo News24 che alcune persone che si trovavano all'interno della struttura stavano dormendo durante il crollo.

Latest News