Ballando con le stelle, Carolyn Smith commuove con la sua esibizione

Ballando con le stelle Milly Carlucci vuole un nome d'eccezione

Ballando con le stelle Milly Carlucci vuole un nome d'eccezione

Questa sera al fianco di Milly Carlucci tornerà Paolo Belli, punto fermo di Ballando con le stelle. Infatti, affronterà un vero e proprio "tour de force", imparando in poche ore una coreografia realizzata per lei: una scatenatissima "samba", da eseguire durante la diretta del programma.

La presidente di giuria emozionatissima per quello che ha deciso di fare, non si è nascosta dietro un dito e ha spiegato come per lei oggi, dopo il cancro, sia quasi impossibile ballare. A incoraggiare la professionista ci ha pensato la conduttrice del programma, Milly Carlucci, che a Carolyn ha dedicato un discorso molto commovente: "Carolyn è una persona molto speciale, un luminoso esempio di forza e determinazione". La sua esibizione sarà valutata dalla giuria e il punteggio accumulato sarà devoluto a uno o più partecipanti dall'opinionista Francesco Giorgino.

"Ballando con le Stelle", adattamento del format BBC "Strictly Come Dancing", è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia. I colpi di scena non sono finiti qui, difatti per la prima volta nella storia del dance show scenderà in pista una donna simbolo della danza: Carolyn Smith. La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio - Lucrezia Lando, eliminata in precedenza, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio.

Usa, stop esenzioni import petrolio Iran
Gli Usa plaudono "al sostegno dei nostri amici ed alleati in questo sforzo" scrivono ancora dalla Casa Bianca. In realtà il pericolo per tutti è ora un nuovo rialzo incontrollato dei prezzi del greggio.


A contendersi la vittoria troviamo: Manuela Arcuri - Luca Favilla; Ettore Bassi - Alessandra Tripoli; Milena Vukotic - Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo - Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso - Samanta Togni; Dani Osvaldo - Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg - Sara Di Vaira; Antonio Razzi - Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci - Samuel Peron; Suor Cristina - Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), invece sarà assente e non si esibirà in quanto impegnata con i riti della settimana santa. Non è ancora detta l'ultima parola, visto che i modelli potrebbero vincere la sfida e tornare in gara.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra la diretta dalla casa del "Grande Fratello"; su Real Time alle 21.35 il reality "Vite al limite" e su Italia2 alle 21.15 il telefilm "Friends".

Latest News