Nintendo Switch: e se il modello Pro fosse una console next-gen?

Le scatole delle attuali Nintendo Switch

Nintendo

La nuova generazione di console è alle porte e le più grandi aziende come Sony e Microsoft sono quasi pronte per presentare al mondo la propria idea di gaming, che rimarrà invariati per alcuni anni.

Nelle ultime ore, tale rumor è stato aggiornato da parte del portale Nikkei, all'interno del quale è stato indicato che il modello di Nintendo Switch più "economico", mirato ai giocatori casual, arriverà nel corso dell'autunno.

L'artista dookienyc6 ha realizzato dei render di quest'ultimo modello, che lui ha chiamato "Nintendo Switch Flip". I robot possono essere aggiornati per migliorare la loro durata e la loro potenza di combattimento.

Meteo Roma e Lazio 2019, Pasquetta non si smentisce: acquazzoni in serata
Giovedì 25 aprile , Festa della Liberazione, sarà la giornata in cui l'Italia sarà colpita maggiormente dal maltempo e non solo sulle regioni del nord.


Nintendo Switch Flip potrebbe avere uno schermo da 6 pollici, pulsanti integrati al sistema stesso, un USB-C e un'impugnatura ergonomica sul retro della console.

Si tratta, quindi, di una macchina non tanto innovativa quando plausibile, dato che la presunta "Nintendo Switch Lite" non dovrebbe essere particolarmente diversa da questo render. Voi che ne pensate?

Latest News