Xbox One S All-Digital Edition: disponibile in Italia

Braille Xbox

Xbox One S All-Digital Edition: disponibile in Italia

Nessun gioco basato su Il Trono di Spade, ma due console Xbox One S All-Digital in edizione limitata. Infatti è sprovvista di lettore ottico, questo vuol dire che non è in grado di leggere e riprodurre le copie fisiche dei giochi, configurandosi quindi un prodotto pensato unicamente per il mercato digitale.

Xbox One S All-Digital Edition è finalmente disponibile all'acquisto sul Microsoft Store e nei migliori negozi di elettronica.

In questo momento su Amazon è possibile acquistarla con un ulteriore sconto del 10%, per un prezzo finale di 207,60 Euro invece di 229,99 Euro.

Al via i nuovi Pir, Bankitalia: Più rischi per i risparmiatori
Arrivano i nuovi PIR anche ribattezzati PIR 2 .0, i Piani Individuali di Risparmio introdotti dalla legge di bilancio 2019 . I PIR si identificano come una forma di investimento a medio termine dedicata ai piccoli investitori.


Nell'offerta di lancio della nuova console sono inclusi anche tre giochi tra i più popolari tra gli appassionati di videogame: Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves. Se si esclude la mancanza del supporto Blu-ray, la nuova console mantiene invariate tutte le caratteristiche della Xbox One S, come il 4K per i video, l'HDR, la compatibilità audio con Dolby Atmos e DTS:X e le funzioni di intrattenimento con le App YouTube, Netfilx, DAZN, Spotify... Per chi desidera espandere la propria raccolta, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile a un prezzo mensile straordinario, permette di giocare a più di 100 fantastici titoli e di accedere a tanti contenuti esclusivi a partire dal Day 1. Credete che Xbox One S All-Digital Edition possa aiutare Microsoft a riguadagnare terreno sulla diretta concorrente?

Voi cosa ne pensate di questa nuova console di Microsoft?

Latest News