Xbox One S All-Digital Edition: disponibile in Italia

Gli inseparabili compagni di viaggio dell'attuale generazione

Gli inseparabili compagni di viaggio dell'attuale generazione

Nessun gioco basato su Il Trono di Spade, ma due console Xbox One S All-Digital in edizione limitata. Infatti è sprovvista di lettore ottico, questo vuol dire che non è in grado di leggere e riprodurre le copie fisiche dei giochi, configurandosi quindi un prodotto pensato unicamente per il mercato digitale.

Xbox One S All-Digital Edition è finalmente disponibile all'acquisto sul Microsoft Store e nei migliori negozi di elettronica.

In questo momento su Amazon è possibile acquistarla con un ulteriore sconto del 10%, per un prezzo finale di 207,60 Euro invece di 229,99 Euro.

Calciomercato Napoli, Lozano e Hernandez: Ancelotti gioca d’anticipo
Gli effetti sono certamente dirompenti, ma ciò dev'essere solo un punto di partenza da parte del governo. Dopo estati senza botti di mercato, Aurelio De Laurentiis si vuole muovere in anticipo.


Nell'offerta di lancio della nuova console sono inclusi anche tre giochi tra i più popolari tra gli appassionati di videogame: Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves. Se si esclude la mancanza del supporto Blu-ray, la nuova console mantiene invariate tutte le caratteristiche della Xbox One S, come il 4K per i video, l'HDR, la compatibilità audio con Dolby Atmos e DTS:X e le funzioni di intrattenimento con le App YouTube, Netfilx, DAZN, Spotify... Per chi desidera espandere la propria raccolta, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile a un prezzo mensile straordinario, permette di giocare a più di 100 fantastici titoli e di accedere a tanti contenuti esclusivi a partire dal Day 1. Credete che Xbox One S All-Digital Edition possa aiutare Microsoft a riguadagnare terreno sulla diretta concorrente?

Voi cosa ne pensate di questa nuova console di Microsoft?

Latest News