Final Fantasy VII Remake, Square Enix conferma la suddivisione in episodi

Il redesign di Cloud Strife nel remake di Final Fantasy VII

Square Enix

Questa è la brutta notizia che tutti i fan non avrebbero voluto sentire.

"Il gioco sarà lavorato nuovamente, con molti dei contenuti rivisti come quando si fa un remake totale".

Square Enix ha presentato durante State of Play un nuovo trailer per l'atteso Final Fantasy 7 Remake, anticipando l'arrivo di ulteriori novità a giugno.

Quando esce Final Fantasy VII Remake?

Il gioco è stato reso a tutti gli effetti di ultima generazione, a tratti anche maggiormente dettagliato rispetto a Final Fantasy XV. Finora di Final Fantasy VII Remake si è discusso molto ma si è visto molto poco, dopo che era stato annunciato alla conferenza PlayStation all'E3 del 2015 in maniera molto roboante ma senza un seguito concreto in termini di demo mostrate ai giocatori.

L’industria ritorna in calo a marzo: produzione a -0,9% mensile
A marzo 2019 si stima che l'indice destagionalizzato della produzione industriale diminuisca dello 0,9% rispetto a febbraio . Tuttavia, la flessione a fine trimestre fa sì che la " crescita acquisita " nel II trimestre sia pari a -0 ,4% t/t.


Proprio il trailer comincia con un inquadratura ravvicinata di Aerith, illuminata dal bagliore della lifestram, ovvero l'energia che scorre nel pianeta e che la compagnia Shinra sta lentamente prosciugando.

Per il momento però siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Speriamo che il filmato mostrato durante State of Play vi sia piaciuto.

Gli scenari sembrano piuttosto liberi e coerenti con l'ambiente di gioco, anche se si può supporre che i nemici siano stati posizionati in aree molto più spaziose come a rappresentare una sorta di arena dove combattere. Insieme ad esso, abbiamo ricevuto un aggiornamento dal direttore del gioco Tetsuya Nomura per quanto riguarda la data di uscita del gioco.

Latest News