De Ligt Barcellona, chiusura vicinissima!

Notizie Juve il Barcellona non chiude per De Ligt

Notizie Juve il Barcellona non chiude per De Ligt

Matthijs De Ligt torna a parlare del suo futuro.

Una volta terminata l'Eredivisie, il club blaugrana annuncerà l'acquisto del centrale classe 1999. Precisamente al termine dell'Eredivisie prevista per mercoledì 15 maggio, quando i Lancieri festeggeranno la conquista del titolo e saluteranno il loro capitano.

Galeotto sarebbe stato, per intavolare tutto, un incontro avvenuto il 12 aprile a Montecarlo, tra il Barcellona e Mino Raiola, procuratore di De Ligt. Presente in quell'occasione una folta delegazione catalana: Pep Segura, Éric Abidal, Oriol Grau e Ramón Planas.

Internazionali BNL d'Italia 2019, Jannik Sinner: "Sapevo di poter battere Johnson"
Però quel tipo di sport non lo soddisfaceva: "Uno sport in cui la prestazione dura meno di due minuti non mi entusiasma". Nel secondo turno troverà il greco Stefanos Tsitsipas , impegnato oggi nella finale di Madrid contro Novak Djokovic .


Sempre secondo l'emittente radiofonica, molto vicina alle vicende del Barcellona, nelle casse dell'Ajax finiranno circa 75 milioni. Niente da fare per la Juve che ci aveva sperato.

Da oggi 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A.

Latest News