Il trailer ufficiale del nuovo Beverly Hills 90210

Il trailer ufficiale del nuovo Beverly Hills 90210

Il trailer ufficiale del nuovo Beverly Hills 90210

Se la trama della nuova serie è top secret, per creare ancora più attesa e 'hype' i produttori hanno diffuso un teaser trailer che sta facendo già sognare i fan di tutto il mondo.

Il trailer mostra gli attori incontrarsi di nuovo, davanti ad un tavolo e in una location spesso utilizzata per i rehearsal (prove) prima della produzione vera e propria: in mano mostrano un copione con su scritto Pilot, episodio 101 (ovvero Episodio 1 della Prima Stagione) e il nuovo logo, che aggiunge al 90210 (uno dei CAP di Beverly Hills) le iniziali BH.

Ma questa nuova versione non sarà un teen drama come la classica serie e gli attori non si rimetteranno i panni dei loro personaggi, ma interpreteranno loro stessi a distanza appunto di 19 anni dall'inizio di "Beverly Hills 90210".

Meteo a Torino: le previsioni di oggi martedì 14 maggio
In sostanza è come se stessimo vivendo una fase meteorologica di marzo-aprile e non di maggio. Temperature stabili o in lieve diminuzione, massime tra i 14 e i 17 gradi.


Vediamo infatti Jason Priestley (Brandon) che spegne la sveglia, Tori Spelling (Donna) che si prepara un caffè, Jennie Garth (Kelly) che si asciuga i capelli, Shannen Doherty (Brenda) che medita in giardino, Brian Austin Green (David) che sceglie una cravatta, Ian Ziering (Steve) e Gabrielle Carteris (Andrea) che escono di casa. E cambierà nome. Sarà BH90210.

L'appuntamento per il grande e atteso ritorno di BH90210 è fissato per il prossimo 7 agosto su FOX negli Stati Uniti.

Latest News