James, il Napoli si sente in pole. L’irruzione dell’Atletico…

Napoli, James Rodriguez ad un passo: Giuntoli a Madrid per chiudere

Ancelotti: “Lozano o Icardi? Al Napoli accostati tanti nomi, è fuori discussione che…”

"La maglia numero 10 per James?".

"Non ho argomenti per dire se sia più vicino al Napoli o all'Atletico Madrid. C'è molta attesa e frenesia, ma ci vuole tempo e pazienza".

Milan, oggi confronto con Laxalt. L’agente: "Può partire, per adesso solo rumors"
Dopo l'acquisto di Theo Hernandez , infatti, il reparto è pienissimo: ci sono anche Rodriguez, Laxalt e Strinic . Il ventiseienne a quanto pare preferirebbe però rimanere in Italia dove piace a Torino, Atalanta e Fiorentina .


Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha risposto così alle domande dei tifosi in quel di Dimaro e, in special modo, sulla preferenza tra Lozano e Icardi, entrambi accostati all'Inter.

"Lo conosco molto bene, può giocare in qualsiasi posizione del centrocampo, dietro la punta, a destra, anche perchè a noi piace utilizzare le ali pure ma giocatori che giocano dentro al campo anche se sono esterni, il posizionamento eventuale non è problema, è molto adattabile e può giocare in tante posizioni".
"Sono ottimi giocatori, ma diversi". Uno più finalizzatore, più legato a posizione di centravanti centrale e un altro più moderno che può giocare in più posizioni. Il fantasista colombiano si è promesso ad Ancelotti, con il quale ha un ottimo rapporto fin dai tempi del Real, e gradisce non poco la destinazione partenopea. "Insigne per Icardi? No, Insigne è il capitano del Napoli e siamo tutti contenti che resti qua". Ancelotti è tranquillo, fiducioso, sa che la parola datagli da James ha un certo peso e potrà risultare decisiva.

Latest News