James, il Napoli si sente in pole. L’irruzione dell’Atletico…

James, il Napoli si sente in pole. L’irruzione dell’Atletico…

James, il Napoli si sente in pole. L’irruzione dell’Atletico…

"La maglia numero 10 per James?".

"Non ho argomenti per dire se sia più vicino al Napoli o all'Atletico Madrid. C'è molta attesa e frenesia, ma ci vuole tempo e pazienza".

Brexit, giravolta (tardiva) di Corbyn: ora vuole secondo referendum e Remain
Nella sua lettera ( in basso ) ricorda anche di aver accettato il risultato del referendum del 2016 e sottolinea di aver proposto "un piano di compromesso per unire il paese attorno ad una unione doganale".


Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha risposto così alle domande dei tifosi in quel di Dimaro e, in special modo, sulla preferenza tra Lozano e Icardi, entrambi accostati all'Inter.

"Lo conosco molto bene, può giocare in qualsiasi posizione del centrocampo, dietro la punta, a destra, anche perchè a noi piace utilizzare le ali pure ma giocatori che giocano dentro al campo anche se sono esterni, il posizionamento eventuale non è problema, è molto adattabile e può giocare in tante posizioni".
"Sono ottimi giocatori, ma diversi". Uno più finalizzatore, più legato a posizione di centravanti centrale e un altro più moderno che può giocare in più posizioni. Il fantasista colombiano si è promesso ad Ancelotti, con il quale ha un ottimo rapporto fin dai tempi del Real, e gradisce non poco la destinazione partenopea. "Insigne per Icardi? No, Insigne è il capitano del Napoli e siamo tutti contenti che resti qua". Ancelotti è tranquillo, fiducioso, sa che la parola datagli da James ha un certo peso e potrà risultare decisiva.

Latest News