Andrea Dal Corso mostra una foto da giovane: "Ho perso 50 chili"

Andrea Dal Corso: ‘Ho perso 50 chili’ ecco com’era prima di Uomini e donne, FOTO

‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo svela perché la puntata speciale dedicata al suo matrimonio con Teresa Cilia non è mai andato in onda!

Quindi ha chiesto a tutti coloro che la seguono sui social e in televisione di portare con sé il proprio amico a quattro zampe. Ieri, l'imprenditore veneto, ha pubblicato uno scatto su Instagram del prima e dopo il suo importante cambiamento sottolineando l'importanza della spinta motivazionale nel raggiungere i proprio obiettivi.

Da quel momento Andrea ha fatto di tutto per poter riconquistare la fiducia di Teresa ed effettivamente poi l'ex tronista ha deciso di dargli un'altra possibilità e adesso vivono insieme felici e contenti e più innamorati che mai. Si tratta solo di alcuni esempi di situazioni che si possono cambiare, ma per farlo serve una grande forza di volontà.

Sul suo profilo Instagram, Gemma Galgani ha speso delle belle parole per Maria De Filippi dandole il termine leggendaria.

Subito era iniziata la convivenza, prima a Roma, dove Teresa lavorava nel dietro le quinte di C'è Posta Per te, e poi in Sicilia, terra natale di entrambi, dove Salvatore poteva proseguire la carriera calcistica; di lì a poco era arrivata la fiabesca proposta dell'ex corteggiatore alla sua fidanzata, al centro dello studio che li aveva fatti incontrare. Io un bel giorno dissi basta essere preso in giro da coetanei. Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo! "Ho trovato tutta la forza di volontà che potevo, ho tirato fuori la disciplina imparata nelle arti marziali e sostenuto come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l'obbiettivo prefissato!".

Malati di Aids allontanati da uno stabilimento balneare
La casa-alloggio 'Raggio di Sole' fu ultimata il 21 agosto 1999 e inaugurata dall'allora Ministro della Sanità Rosy Bindi. Solitamente gli ospiti si sono spostati in altre zone d'Italia per l'estate, ma stavolta non potevano allontanarsi troppo.


Dal Corso ha riferito di aver perso più di 50 chili in modo graduale ed intelligente nell'arco di 2 anni. "Un grande cambiamento ha bisogno di una grande motivazione".

Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? Sa che "la maggior parte delle persone si soffermerà sulla differenza estetica tra le due foto".

"Decidere ogni giorno di svegliarsi - si legge ancora nel post - e andare sul posto di lavoro che odiamo a morte, ma che ci da una stabilità economica (una stabilità fittizia e non così tanto Sicura come si può pensare); decidere di continuare a mangiare non curanti di quanto il nostro corpo stia cambiando non solo fisicamente, ma anche a livello energetico, emotivo, ormonale e metabolico. per tutta la vita!".

Latest News