Calciomercato Napoli: blitz per Rodrigo, Elmas sempre più vicino

Calcio Napoli: si stringono i tempi per portare in azzurro James Rodriguez - Call conference notturna di ADL e Giuntoli a Madrid per gli ultimi dettagli

Napoli, Giuntoli vola a Madrid per chiudere James Rodriguez: fumata bianca vicina

James Rodriguez e Rodrigo sembrano i calciatori perfetti per interpretare e mettere in pratica le idee di Carlo Ancelotti: un esterno che giochi dentro al campo e un attaccante che svari e non di punti di riferimento.

QUANTI SOLDI. Il mercato è buffo, altro che la Borsa, sposta le quotazioni da un momento all'altro e quei settanta milioni d'un mese fa, la cifra limite per arrivare a Rodrigo, si sono ridotti: c'è però, ovviamente, tanta fatica ancora da fare, per sistemare i pezzi d'un mosaico complesso.

Un tornado nel nord fa sei turisti morti e almeno 30 feriti
Classe 1982, dall'età di 21 anni lavora nel mondo del giornalismo sia per dedizione sia perché è "sempre meglio che lavorare". La tempesta è durata una ventina di minuti, hanno raccontato alcuni testimoni all'emittente pubblica greca Ert .


Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è complicata, perché il Valencia ha inizialmente sparato una valutazione di 70 milioni di euro. Che il Napoli si stia informando su attaccanti di livello è chiaro, ma non ha in mano Rodrigo e non è pronto a cedere i suoi attaccanti.

Di buon'ora è arrivato allo Sporting Rosati, l'hotel che ospita il Napoli, Cristiano Giuntoli, reduce dal tour in Spagna. Niente Atletico Madrid o Premier League, nella testa del calciatore c'è soltanto il Napoli, è la prima scelta di James. Nel suo viaggio a Madrid, Giuntoli ne ha approfittato pure per vedersi coi dirigenti del Valencia coi quali sta discutendo di Rodrigo.

Latest News