Dora e la città perduta: online il nuovo trailer

Dora e la Città Perduta | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2019

Dora e la Città Perduta: ecco il trailer ufficiale del film con Isabela Moner

Il popolare cartone firmato Nickelodeon è diventato un film per ragazzi, dopo aver intrattenuto ed educato generazioni di bambini Dora è pronta a ritrovarli da adolescenti.

Tramite la Paramount Pictures siamo lieti di presentarvi il nuovo trailer internazionale di Dora e la Città Perduta.

Il ruolo di Dora l'esploratrice è interpretato da Isabela Moner, giovane attrice nota soprattutto per Growing Up Fisher, 100 cose da fare prima del liceo, Transformers: L'ultimo cavaliere, Nut Job 2: Tutto molto divertente e Sicario 2: Soldado.

La pellicola arriverà ad ottobre in Italia. Adesso invece vive da suo cugino in città dove frequenta il liceo e si è fatta molti amici. Quando però suo padre e sua madre scompaiono all'improvviso, Dora è costretta a partire alla loro ricerca.

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre.

MotoGP, Brad Binder in KTM Tech3 dal 2020
Mi colpisce la sua voglia di non mollare mai, il suo talento e la sua aggressività: è il tipo di pilota che ti auguri di poter avere in squadra.


Qui troverai in esclusiva i trailer e le clip dei nostri ultimi film, i dietro le quinte, le interviste e gli spot dei nostri migliori film.

Nel cast, insieme alla Moner, troveremo anche Adriana Barraza, Temuera Morrison, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Danny Trejo.

Tratto dalla serie animata Dora l'eploratrice, il film diretto da James Bobin mostrerà una protagonista un po' cresciutella alle prese con un'avventura che la porterà a salvare i propri genitori.

In Italia il fil uscirà nelle sale il 26 settembre 2019 e vedremo la docle Dora l'esploratrice in carne ossa, ma ancora con il suo riconoscibile caschetto messo in ordine da un grazioso cerchietto rosa.

Latest News