James vuole solo il Napoli: Florentino Perez chiede 42 milioni. I dettagli

James Rodriguez, l’Atletico Madrid si inserisce nella trattativa

Ahia Napoli, sta per sfumare il sogno James Rodriguez?

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso dell'intervista concessa al quotidiano "Corriere dello Sport", ha spiegato tra l'altro il perché del fatto che il Napoli comincerà il campionato fuori casa. Piace molto ad Ancelotti e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole: "lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi, ma James vuole il Napoli".

Paura per Tinto Brass: ricoverato d'urgenza, è grave in terapia intensiva
A dare la notizia del precario stato di salute dell'uomo 86enne è la moglie Caterina Varzi . Caterina Varzi ha spiegato che questo è un periodo molto impegnativo per Tinto Brass .


Difficile, quasi impossibile che possa essere il Napoli la prossima destinazione di Mauro Icardi. Non nego di averlo cercato, né si può ignorare il suo talento: Icardi è fortissimo, ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. Detto ciò non c'è nessuna possibilità di prenderlo, lui vuole solo la Juventus. Mercato caldo anche a centrocampo, il Napoli stringe per Elmas del Fenerbahce, profilo prospettico gradito all'allenatore. De Laurentiis resta fermo così come Florentino Perez: chi la spunterà? Ma l'allenatore azzurro si era più volte soffermato sul concetto di qualità "così da alzare l'asticella delle ambizioni e poter competere con Juve e Inter". Per me Koulibaly, Insigne e Allan lo sono e per il brasiliano ho rifiutato un'offerta da 70 milioni. "L'importante è che vesta la maglia del Napoli". "Qualcuno forse dimentica troppo presto".

Latest News