Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè: ecco perché si sono lasciati

Soleil e Jeremias

Ecco il duro sfogo di Soleil dopo le presunte voci di una rottura con Jeremias. Fonte

Terzo incomodo o terza incomoda. Secondo la rivista pare che tra i due ci sia stata una tremenda discussione durante una trasferta in Sicilia. Si tratta di una persona che conosce molto bene Jeremias, ma al momento non è dato sapere il nome. Solo qualche giorno fa, i due avevano rivelato di essere pronti ad andare a convivere ma forse qualcosa ha complicato la situazione, portandoli alla rottura. Ma è ovvio che tutti aspettino aggiornamenti nei prossimi giorni. Nulla si sa, invece, della donna che avrebbero finito per provocare il furioso litigio tra i due. Chissà, una scenata di gelosia?

La storia d'amore, tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che per mesi ha riempito le pagine dei gossip rosa, pare sia giunta per sempre ad un punto di non ritorno. Sì, perché prima di questo episodio c'erano state le presentazioni ufficiali.

Ghostbusters 2020: novità sul cast del nuovo film
Ci sono alcune novità riguardo il cast del film Ghostbusters 2020 girato da Jason Reitman , "vero" sequel di Ghostbusters 2. Ghostbusters 3 uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2020.


Soleil e Jeremias si sono lasciati? Inoltre erano già in corso i preparativi per la convivenza, che gli stessi interessati avevano confermato a mezzo social. I due l'avevano deciso e ne avevano anche dato l'annuncio dopo la splendida vacanza a Ponza.

Tutto sembrava procedere a gonfie vele, tanto che si vociferava che l'ex corteggiatrice e il Rodriguez sarebbero stai in lizza per partecipare come coppia alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

Latest News