L'Inter abbraccia Claudia Lai Nainggolan

Claudia moglie di Nainggolan svela la malattia

Claudia moglie di Nainggolan svela la malattia"Ho paura ma è ora di combattere

Lo svela lei stessa spiazzando tutti e spiegando di dover iniziare la chemioterapia per provare a guarire. Certo, nulla di paragonabile alla malattia che ha colpito la moglie - e anche alcuni colleghi illustri, tra i quali Vialli - ma escluso dal progetto di Antonio Conte è alla ricerca di una squadra.

Claudia Lai Nainggolan, moglie del centrocampista dell'Inter Radjia, ha affidato a Instagram l'annuncio più doloroso: l'inizio della chemioterapia contro il tumore che le è stato diagnosticato circa un mese fa. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile, ma non è stato cosi. "E' da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo... Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la chemioterapia". Tra tantissimi messaggi di auguri, di pronta guarigione e di inviti a combattere, c'è anche chi scrive: "Di fronte a queste brutte notizie a chiunque capiti, anche persone "comuni" come noi, bisogna solo cercare di dare forza e coraggio! La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida" hanno scritto dal club nerazzurro. La ragazza ha poi ringraziato i suoi familiari e amici che le stanno vicino: "Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto.ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)".

Emanuela Orlandi: oggi al via l'apertura delle 2 tombe nel cimitero teutonico
Il supporto all'autorità giudiziaria sarà garantito da personale qualificato del Centro Operativo di Sicurezza della Gendarmeria vaticana .


Immagine in evidenza: Claudia Nainggolan.

Latest News