Palermo, Ferrero: "Presenteremo un progetto. Voglio portare qui anche il calcio femminile"

Ferrero è a Palermo: “Presenterò il progetto al Comune”

Ferrero sbarca in aeroporto, dribbla la stampa ma parla con i passeggeri: "In città per il Palermo"

Arrivato all'aeroporto "Falcone-Borsellino" con un volo proveniente da Roma alle ore 13, l'imprenditore romano ha evitato le telecamere ed i taccuini dei giornalisti andando via da un'uscita secondaria dello scalo palermitano.

Libia, governo libera 350 migranti dal centro di detenzione di Tajoura
L'ammissione è però decisamente un motivo di imbarazzo per la Francia che ha sempre negato di assistere le forze di Haftar sulle terreno.


Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato al termine del pranzo con Guglielmo e Gianfranco Miccichè del proprio futuro fra Palermo e Genova: "C'è un bando e chi avrà maggiore qualità, voglia, passione e serietà lo vincerà". Il numero uno della Sampdoria, che non ha nascosto di essere a lavoro per vendere il club blucerchiato, ha concluso con un messaggio per i tifosi: "Auguro che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, che sa fare calcio e che vuole portare il Palermo nei grandi palchi che la società merita". Sarà vicepresidente con delega allo sport, dobbiamo provare a costruire in qualcosa in questa città. In una nota diramata dalla GPS Comunicazione, si riferisce che Ferrero si è intrattenuto con alcuni passeggeri in volo parlando del Palermo e dichiarando che sta arrivando in città "per i rosanero". Palermo è la quinta città italiana e merita che il calcio maschile e quello femminile vadano sempre più in alto. Vendita Sampdoria? Ci sto lavorando. Ringrazio Ferrero, dobbiamo fare qualcosa di importante.

Latest News