Serena cerca la semifinale nel derby con Riske

Coco Gauff

Coco Gauff

Il secondo martedì di Wimbledon è per tradizione riservato ai quarti di finale del singolare femminile. Nei precedenti match, nessuno disputato sull'erba, Svitolina è in vantaggio 4-3 ma Halep ha vinto in tre set l'unico giocato quest'anno nella semifinale sul cemento di Doha. Halep, campionessa del Roland Garros del 2018, è alla sua settima semifinale Slam e alla seconda a Wimbledon: ci era già arrivata nel 2014 perdendo dalla desaparecida canadese Eugenie Bouchard.

Ghostbusters 2020: novità sul cast del nuovo film
Ci sono alcune novità riguardo il cast del film Ghostbusters 2020 girato da Jason Reitman , "vero" sequel di Ghostbusters 2. Ghostbusters 3 uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2020.


L'altro quarto di finale si terrà tra l'argentino Guido Pella e lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Prosegue così la corsa della Williams al 24° titolo dello Slam che la affiancherebbe a un mito come Margaret Court: giovedì incrocerà la sorprendente ceca Barbora Strycova (54 del mondo, alla prima semifinale Slam), che ha spento le speranze del pubblico di casa, battendo la britannica Johanna Konta (19 del seeding) per 7-6, 6-1. Vale la pena ricordare che Serena è ferma a quota 23 Major dal successo negli Australian Open del 2017. E' la dodicesima semifinale a Wimbledon per Serena, la seconda per Simona, per Elina e Barbora si tratta della prima semifinale nel torneo più importante del mondo. Tre i precedenti, tutti a favore di Serena e senza mai perdere un set, uno di questi al primo turno di Wimbledon nel 2012.

Latest News