Bianca Devins, l’influencer decapitata dal fidanzato. La foto per ore su Instagram

17enne star di Instagram uccisa dal fidanzato

Bianca Devins, influencer di 17 anni decapitata dal fidanzato. Che poi posta le foto del corpo...

Bianca Devins, 17enne influencer popolare su Instagram, è stata uccisa dal fidanzato, che poi ha diffuso la foto del corpo della ragazza su Discord, piattaforma di chat testuale e vocale utilizzata dai gamer.

L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un violento litigio scoppiato sabato sera di ritorno da un concerto a New York. Il giovane ha pubblicato le foto del corpo mutilato della ragazza su Instagram. Il post è stato immediatamente segnalato alle autorità, nel frattempo il ragazzo ha pubblicato una "story" (un breve filmato) su Instagram, ripreso nella sua auto, intitolato "Qui si arriva all'inferno" in cui affermava: "È la redenzione, giusto?". Seguendo il segnale dello smartphone gli agenti hanno rintracciato il 21enne in un bosco, con la gola tagliata, ma sono riusciti a fermare l'emorragia e lo hanno fatto trasportare d'urgenza in ospedale.

Roma, Spinazzola in conferenza: "Nessun rancore verso la Juve"
Non posso parlare dei giocatori - ha concluso Spinazzola -, per questo c'è il direttore. "E' sempre stata una grande piazza". Sono contento che Buffon sia tornato alla Juventus , è una persona eccezionale. "E' questione di abitudine e lavoro".


E' stato riconosciuto dalla sorella della vittima, Liv Devins che ha confermato l'identità della ragazza. Odio sapere che non tornerai a casa come eri solita fare. Eri la migliore sorella che qualcuno potesse mai chiedere. "Grazie per esserci stata sempre per me". Le foto, pubblicate nelle ore successive, sono rimaste online fino a lunedì, dopo che peraltro Clark aveva già pubblicato su Instagram altre "stories" sull'omicidio, suggerendo ai suoi followers l'intenzione di togliersi la vita a propria volta. "Siamo impegnati a migliorare e ad evitare che fatti del genere si ripetano".

"Siamo scioccati e profondamente rattristati da quanto è successo", ha detto un portavoce di Discord alla Cnn, "stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell'ordine per fornire qualsiasi tipo di assistenza possibile".

Latest News