Scossa di terremoto in Indonesia, danni ad un tempio a Bali

ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA EPA +CLICCA PER INGRANDIRE

Una scossa di 5,7 gradi della scala Richter questa mattina alle 8,18 ora locale (le 2,18 in Italia), ha colpito la costa dell'isola di Bali in Indonesia, come comunicato dall'Us Geological Survey.

Secondo quanto raccontato da un funzionario della protezione civile di Bali, l'evento sismico non avrebbe mietuto vittime; la scossa è stata sentita anche dai tanti turisti in visita alla località.

Cos’è e come funziona FaceApp, l’app che invecchia con l’IA
Una volta scaricata l'applicazione, e scattato un selfie , si può eleborare subito la propria immagine in pochi secondi. L'applicazione permette anche di cambiare sesso e anche questa è una funzione molto utilizzata.


Alcune case a Banyuwangi ed un tempio induista sull'isola di Bali avrebbero riportato seri danni. L'epicentro del sisma è stato registrato a una profondità di 96 chilometri, approssimativamente un centinaio di chilometri a sudovest di Denpasar. Lo riferisce l'Us Geological Survey, spiegando che il sisma ha avuto origine a una profondità di 91 chilometri. Non è stato diramato alcun allarme tsunami.

Latest News