"Siamo su Scherzi a parte?", Totti ride con il prete

"Siamo su Scherzi a parte?", Totti ride con il prete

La conduttrice ha condiviso foto e video di una giornata speciale, trascorsa in famiglia con Francesco Totti e i loro tre figli. Ma sui social molti le hanno contestato la scelta dell'abito: l'ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha sfoggiato un seducente completo giallo, top e pantalone con pancia e ombelico in vista e sandali gold abbinati. L'ex capitano della Roma è stato protagonista di un siparietto con il parroco, che si è rivolto a lui durante l'omelia.

Luna Nera, la nuova serie tv italiana di Netflix arriva nel 2020
Per vederla, sarà necessario pazientare un po': " Luna nera " arriverà su Netflix soltanto all'inizio del 2020. L'annuncio della realizzazione di Luna Nera risale all'aprile 2018: il primo ciak è avvenuto il 21 marzo 2019.


Ilary Blasi è stata la testimone di nozze della sorella maggiore Silvia, fresca sposa in bianco. "Il matrimonio può durare tutta la vita?" Nulla da obiettare, altro non fosse che la conferma chiesta da Francesco ("No?") scatena le risate dei presenti e spinge Totti a domandarsi: "Siamo su Scherzi a parte?". "Hai 30 secondi" ha chiesto al 'Pupone'. Manco al matrimonio mio ho parlato..." e poi, rivolgendosi agli astanti "Tutto bene sì?

Latest News