Heidi Klum elogia la sua pagina

Heidi Klum elogia la sua pagina

Heidi Klum elogia la sua pagina

Lei, Heidi Klum, modella tedesca classe 1973, famosa anche per alcuni ruoli televisivi come nel film "Il Diavolo veste Prada", e lui, Tom Kaulitz, tedesco classe 1989 (quasi 17 anni di differenza con la compagna), in questi giorni si trovano al largo di Castellammare di Stabia, in attesa del grande giorni. A Capri, intanto, la coppia si concede qualche passeggiata per le stradine e qualche foto pubblica, in attesa di quelle del matrimonio per il quale sono in arrivo sull'isola centinaia di paparazzi e giornalisti da tutto il mondo ed in particolare dalla Germania.

La rivista non precisa quando sono avvenute le nozze segrete, che media specializzati in gossip fanno risalire già a febbraio, dopo un anno di conoscenza.

Nel momento in cui hanno messo piede sulla più bella delle isole del golfo di Napoli le cose sono andate un po' diversamente e i due hanno condiviso una lunga serie di immagini e di video su Instagram.

Arcelor Mittal, il Mise smentisce rassicurazioni date dal Governo
Non esisterà mai più alcuno scudo penale per morti sul lavoro e disastri ambientali . Nuovo scontro tra ArcelorMittal e Luigi Di Maio .


Tom sembra invece vagamente più timido, ma sereno e perfettamente felice accanto a sua moglie.

Di recente la coppietta è arrivata in Italia per concedersi un po' di meritato relax e su Instagram ci sta regalando delle vere e proprie perle rare che testimoniano quanto sia divertente e piccante la loro vita insieme. La quarta figlia di Heidi Klum è nata dalla relazione di quest'ultima con Flavio Briatore.

Heidi e Tom si sono conosciuti nel febbraio 2018 e, esattamente 12 mesi dopo, si sono giurati amore eterno con una cerimonia riservatissima e con una cena in un noto ristorante di Los Angeles. Di sicuro è riuscita a tenerlo per sé per molto tempo.

Latest News