Carabiniere ucciso: la famiglia di uno degli indagati chiede "verità"

Carabiniere ucciso il legale di Elder dubbi sulla dinamica

Carabiniere Mario Cerciello Rega ucciso a Roma, la madre dell’americano Elder Lee: “È un ragazzo riflessivo, faceva uso di marijuana”

L'uomo ha rilasciato una dichiarazione attraverso un avvocato dopo aver fatto visita al figlio in carcere. Non è chiaro. È uno dei tanti dubbi sulla ricostruzione della procura che sollevano gli avvocati dei giovani americani, indagati per omicidio aggravato e tentata estorsione. Sono convinto che a questo punto ci siano delle buone probabilità che nemmeno la Polizia sappia cosa è successo.

Gli investigatori hanno riferito che il giovane ha confessato l'accoltellamento avvenuto durante una rissa. E' questo l'obiettivo dell'accertamento tecnico svolto questa mattina dai carabinieri, alla presenza dei difensori e dei loro consulenti, nella stanza 109 dell'hotel in zona Prati che era occupata da Finnegan Lee Elder e Natale Christian Hjorth. Verranno ripresi solo alle 3.12 dalle videocamere della gioielleria Ghera, che si trova a una ventina di metri dall'albergo e a circa 40 metri dal luogo del delitto. Appare incredibile che per quei 24 minuti fondamentali per l'inchiesta non ci sia nulla di utile e ora si sta verificando se altre telecamere più lontane possano aver inquadrato il passaggio dei carabinieri, oppure Brugiatelli stesso mentre era in attesa che avvenisse lo scambio che aveva concordato al telefono per riavere il borsello rubato. Quando siamo fuggiti non immaginavamo che il carabiniere fosse morto. L'amministrazione comunale di Somma Vesuviana (Napoli), citta' dove era nato Cerciello, si e' detta pronta ad intitolare una strada al carabiniere. Hanno lo zaino di Brugiatelli in spalla. Saranno acquisti anche i tabulati telefonici del pusher che avrebbe ceduto aspirina anzichè cocaina ai due arrestati. Almeno a San Francisco certamente, in America, non è una cosa super sorprendente. Circostanza che, per la procura porta a escludere che Natale fosse ignaro del fatto che l'amico avesse con sé l'arma. Le persone lo usano per protezione.

Audi rivela il nuovo SUV E-tron 50 Quattro
La vettura decelera e accelera autonomamente in modo predittivo, parametrando navigazione e segnaletica orizzontale. A richiesta, dalla primavera 2020, sarà disponibile il sistema connect con funzioni di ricarica smart .


Continuano le indagini su quanto accaduto nella notte tra il 25 e il 26 luglio a Roma, per fare luce sula morte del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega e sul coinvolgimento dei due ragazzi americani accusati l'uno - Finnegan Lee Elder - dell'omicidio e l'altro, l'italo-statunitense Christian Gabriel Natale Hjort, di concorso in omicidio.

Latest News