Di Maio: "Sono stanco di litigare"

Giustizia la sfida di Salvini

CERVIA: Pienone per Salvini alla festa della Lega | VIDEO

"Con Conte e Salvini abbiamo lavorato bene, andiamo avanti così" ha detto ancora. Molti di questi chiedono a gran voce un nuovo governo con Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni.

A Milano Marittima si è tenuta la festa della Lega, dove il vicepremier Matteo Salvini ha parlato del governo e delle cose da fare nei prossimi giorni e mesi, con le ferie dei parlamentari alle porte. "O i cinque stelle ci danno una mano a migliorare il Paese - dice Salvini - o lo miglioriamo da soli".

Intervistato da La Stampa, il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha rivendicato la frase sulla "zingaraccia" che ha sconvolto molti benpensanti e ha scatenato una prevedibile ridda di polemiche. Sul palco il leader leghista, intervistato dal direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano, non ne ha solo per il partito di Luigi Di Maio.

F1 | Mercedes, Bottas in prima fila: "Sono qui per vincere!"
Il Gran Premio d'Ungheria verrà poi trasmesso in differita alle 18.15 sul digitale terrestre da TV8 (streaming qui ). L'olandese con un giro mostruoso si piazza davanti a Bottas (+0.018) ed Hamilton più staccato.


"Non permetterò a nessuno giochini per far saltare la prescrizione, che è un'isola di impunità che prima di tutto salva colletti bianchi e corrotti", ha replicato il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, che ha poi aggiunto: "Mi viene il dubbio che l'obiettivo sia quello di fare saltare la legge sulla prescrizione, che entrerà in vigore a gennaio 2020".

"Con questo provvedimento finiranno anche i siparietti che mettono realmente a rischio la vita degli esseri umani e, come è accaduto, dei nostri militari", conclude il capo politico del M5S. Putin è un grande presidente. Da qui in poi, riprenderà a girare la Penisola in una eterna campagna elettorale, dal Lazio alla Sicilia, dalla Calabria alla Campania, passando per Genova e per poi chiudere l'agosto come da tradizione in Trentino, a Pinzolo. Finisce con "Romagna mia" cantata insieme agli amministratori locali della Lega, cresciuti anche loro in maniera considerevole negli ultimi anni.

Latest News