Primo weekend da "bollino nero" sulle autostrade

Primo weekend da

Primo weekend da "bollino nero" sulle autostrade

Il primo fine settimana di agosto funestato dallo sciopero dei casellanti e dal maltempo. Fra queste, previsto un potenziamento dei presidi di pronto intervento e assistenza a chi viaggia, gestione dei flussi di traffico in uscita dai caselli interessati dallo sciopero e informazioni costanti.

Previsioni sul trafficoE' partito il GRANDE ESODO per le vacanze con il TRAFFICO che aumenterà sensibilmente in direzione sud, verso le località turistiche. Nel Traforo Monte Bianco, si segnalano 30 minuti di attesa in entrambi i piazzali. Sarà un'astensione dal lavoro a blocchi: si comincia domenica 4 agosto alle dieci fino alle quattordici, e dalle diciotto fino alle due di lunedì mattina, 5 agosto. Situazione sulle strade statali principali: Traffico intenso lungo la SS1 Aurelia, SS16 Adriatica, SS18 Tirrena Inferiore, SS106 Ionica, SS51 via Alemagna, SS36 del lago di Como e dello Spluga.

Evra "Pogba a Utd non si sente amato" - Piemonte
L'ex terzino della Juve ha parlato di Paul Pogba , consigliando il centrocampista del Manchester United per il suo futuro . Ecco perché dico a Paul: "Fai quello che vuoi ma se vedi che influenza il tuo gioco, fermati".


Nonostante sia in vigore per quasi tutto il weekend il divieto di circolazione dei mezzi pesanti (dalle 8 fino alle 22 di sabato e dalle 7 alle 22 di domenica), la polizia stradale segnala varie situazioni critiche. Potranno circolari solamente i veicoli commerciali debitamente autorizzati nonché quelli che hanno particolari deroghe.

I notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo Rai.

Latest News