Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: Cerci è un nuovo giocatore granata

Salernitana Cerci piace anche a Lecce ed Hellas Verona

Calciomercato italiano serie B Salernitana arriva Alessio Cerci a parametro zero 8 Agosto 2019 Fabio Loi

La Salernitana non ha ancora ufficializzato l'ingaggio ma ha pubblicato sui social le foto di rito che ritraggono Cerci nella sede del club.

Cerci Salernitana - Adesso è ufficiale, dopo una lunga trattativa Alessio Cerci è un nuovo calciatore della Salernitana. In Campania ritrovera' Gian Piero Ventura, tecnico con il quale Cerci ha raggiunto i risultati piu' importanti con le maglie di Pisa e Torino e che ha spinto fortemente per averlo nuovamente alle sue dipendenze.

Grecia, trovata morta la scienziata britannica dispersa: è giallo
Alle ricerche hanno partecipato vigili del fuoco, militari, volontari, guardia costiera e oltre 40 agenti. La polizia sta indagando per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della 34enne.


Domenica i granata saranno impegnati, allo stadio Arechi, in Coppa Italia contro il Catanzaro. In giornata Cerci firmerà con il club allenato da Ventura. Si tratta di un direttore di gara emergente, che vanta già una presenza in Serie A (Sampdoria-Cagliari 1-0 del 24 febbraio scorso, decisa da un rigore di Quagliarella) e undici direzioni in Serie B nel corso della scorsa stagione, quella di esordio in cadetteria.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Latest News