Battiti Live, ultima puntata: ecco la scaletta dei cantanti di stasera

Battiti Live, Gabry Ponte e quel gesto con Elisabetta Gregoraci che fa discutere – VIDEO

Questa sera su Italia 1 quinto appuntamento con Battiti Live

Un gesto del dj torinese indigna il web.

Nella serata di mercoledì 7 agosto, in onda su Italia 1, l'ultima puntata di Battiti Live, condotto dalla bellissima Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Fatto sta che il successo di tale tour itinerante sta, oltre che nell'ormai affiatata coppia alla conduzione composta dal direttore di Radionorba Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (con Mariasole Pollio rappresentante del pubblico), in un cast di artisti in grado di accontentare tutti gli appassionati di ogni genere e di ogni età.

Nell'ultima puntata, dal molo San Nicola, saliranno sul palco: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, Måneskin, Fabrizio moro, il rapper Achille Lauro, la trapper Elettra Lamborghini, i Boomdabash, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, la Dark Polo Gang e Joey. I telespettatori da casa però non hanno potuto fare a meno di notare una scena che sarebbe avvenuta durante i saluti finali, quando i conduttori sono andati al fianco del dj per salutare tutti i presenti e il pubblico da casa. La conduttrice sposta quasi immediatamente la mano di Ponte e sembra chiaramente di non gradire. Ospite dello show musicale, al termine della sua performance il deejay è stato affiancato dalla conduttrice che, accortasi della 'toccatina' inopportuna, ha saputo allontanarla con eleganza senza ulteriori commenti.

I 10 minuti che hanno scritto la storia dei Beatles
Le riprese durarono dieci minuti al massimo: vennero scelte sei foto e una di esse diventò la copertina di Abbey Road . Insomma, durante le registrazioni di Abbey Road i Beatles erano già consapevoli che quella era la fine di un'epoca.


Già, perchè l'uomo prima di approdare in questa realtà si è fatto le ossa tra Radio 105 e RTL 102.5 riuscendo a coronare il suo sogno di diventare uno speacker radiofonico.

Tuttavia, la mano morta del deejay ben ripresa dalle telecamere è stata commentata a dovere dagli utenti che sui social hanno rivolto le loro critiche all'uomo, pronto a scusarsi con Elisabetta Gregoraci che in una storia Instagram ha riportato l'immagine 'incriminata'.

"Ma cosa fai?" ha scritto la conduttrice a corredo del video che mostra il momento sotto accusa associato a emoticon divertite; "Epic fail". Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi?

Latest News