Caduta Libera, chi è il nuovo campione?

Gerry Scotti arriva l'appello di una fan

Gerry Scotti

Quando gli è stato chiesto se accettasse di prendere parte alla prossima edizione di Uomini e donne nelle vesti di tronista, dopo che in tanti richiedono la sua presenza in trasmissione, Christian ha ammesso che non sa se accetterebbe. Ora, però, senza neanche farlo apposta un altro bresciano d'hoc detiene il titolo di campione di Caduta Libera ed è il ventisettenne Christian Fregoni il cui montepremi totale si aggira attorno ai 120mila euro. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

È stata la sorella Giulia a iscriverlo di nascosto al programma dal momento che da casa Christian rispondeva a tutte le domande del quiz di Gerry Scotti. Questa mia fisicità fa sì che io prenda le mie decisioni oltre che di cuore e di testa, anche di pancia.

Anzitutto vorrei comprare una casa per me. In futuro potrei aprire una mia struttura sportiva da gestire, non so se rimarrò a Brescia, ma non escludo nulla.

Governo, anche per lo stesso Salvini ha le ore contate
E in questo modo nel centrosinistra, oltre a Zingaretti, potrebbero venirsi a trovare tre forze, non così amiche tra di loro. Il post è chiaro e rivelatore delle intenzioni di Luigi Di Maio di non rompere il matrimonio con la Lega .


Buon compleanno Gerry Scotti: il più amato conduttore della televisione italiana oggi compie 63 anni e durante un'intervista al Corriere della Sera ha voluto ripercorrere la sua lunga carriera.

"Sono appassionato di enigmistica, di cinema, letteratura, ma anche di attualità". Non so se lo farei 'Uomini e donne', ma se mi proponessero di fare l'attore magari sì. Gerry e Gabriella si sono conosciuti nel lontano 2004 e, come raccontato dallo stesso presentatore, la scintilla sarebbe scoccata grazie ai loro figli, mentre accompagnavano i rispettivi ragazzi a scuola: "Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli".

Tornando a Christian, invece, il campione ha svelato che qualche anno fa i genitori volevano indurlo a tutti i costi ad intraprendere la carriera da modello, ma lui si è sempre rifiutato, ritenendo che non fosse la strada giusta per lui. "I reality non sono tra i miei programmi preferiti". "Finora non ho avuto storie importanti, solo cose da poco".

Latest News