Uomini e donne, Teresa contro Raffaella Mennoia

Antonello Zara

Antonello Zara

Uomini e Donne continua ad essere al centro di alcune polemiche sui social network che interessano Raffaella Mennoia. Dopo la scelta, infatti, Terry ha inziato a lavorare per Uomini e Donne, ma qualcosa è andato storto e lei ha abbandonato l'incarico. "Fortunatamente non con tutti perché non con tutti riesce a farlo".

Ma lo sfogo non finisce qui.

"Ma poi ti posso dire una cosa?" La bella siciliana ha proseguito: "Faccio un'altra premessa". A me dicevano che era invidiosa del fatto che io ero lì, questa cosa non le andava bene. Infine: "Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i "rosiconi" e vi auguriamo un felice agosto 2019". Ricorda". "No ma io sono ancora scioccata. Ripeto per chi ignora questo passaggio: mi hanno trattata da principessa! La Cilia crede che la Mennoia sia la classica che 'predica bene e razzola male' e che, anche se chiede sincerità ai partecipanti a Uomini e Donne, lei è la prima a non esserlo.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio finiscono in Tribunale: scattata la querela
Mi ha deluso perché io non ero lì, non potevo difendermi, cosi sono passata alle vie legali e l'ho querelato ". Penso che si stia rifacendo la sua vita.


Teresa, nel proseguire, fa qualche esempio per far capire ai fan a cosa fa riferimento. Carolina è morta, come vi ho scritto nel post; ovviamente per chi non ha un cane è difficile da comprendere il disagio, il dolore che si prova, e può essere condivisibile... nel senso che ognuno di scegliere di vivere come vuole... solo che per una come me sono giorni ancora più difficili perché si aprono i sentieri della memoria, si aprono vecchie ferite, quindi vedere poi la sofferenza di Ginevra amplifica ovviamente tutto ciò. Perché ovviamente queste cose le fa così, di modo che nessuno le sa.

"Come il voler far uscire o meno qualcosa". La stessa Raffaella Mennoia io chiamo e mi risponde, non ha mai detto una parola fuori posto, è stata sempre rispettosa, è una grandissima donna che a me e Claudia che ci è sempre stata vicina, e ci ha dato bellissimi consigli. In quel periodo il bel genovese aveva da poco abbandonato il trono senza scegliere nessuna corteggiatrice e, stando a quanto sostiene Terry, pare che di mezzo ci sia lo zampino della Mennoia. La moglie di Salvo accusa poi l'ex collega di avere un comportamento molto scorretto con tronisti e corteggiatori. Tutte le persone che ci lavorano attorno vengono sminuiti in questo momento e mi dispiace perché, se preso seriamente come l'ho preso io, è un programma che vi fa innamorare come è successo a me, che adesso convivo.

Latest News