Calciomercato Napoli, Giuntoli a Sky: "Tifosi devono sognare. Mister X? Siamo vigili"

Mercato Inter, Icardi al Napoli: due elementi per sbloccare la situazione. Ausilio e Giuntoli…

Giuntoli: "Napoli vigile su molte situazioni. In attacco cercheremo di cogliere delle possibilità"

Dal colombiano a Lozano e Icardi: "Ma non voglio parlare di numeri - taglia corto Giuntoli - continueremo sul nostro trend, siamo soddisfatti già così della squadra". Se si cerca un giocatore come James non ce ne sono in giro come lui. Facciamo passettini ogni anno, proviamo a farlo ancora, l'abbiamo già fatto con Manolas, Di Lorenzo. Abbiamo fatto un ottimo ritiro. Queste le sue parole: "Siamo vigili su molte situazioni, anche su quelle che non sono venute fuori".

Quindi una battuta sulla Champions League: "Arrivare lontano è un nostro sogno, cercheremo di fare ancora meglio: l'anno scorso siamo stati innanzitutto sfortunati. Dicono solo che siamo molto attenti sul mercato". Per il momento qualcuno è già in condizione, altri meno. "I tifosi del Napoli devono sempre sognare".

Crisi di governo, lo spread verso quota 240 punti
Per quanto concerne il mercato valutario l'euro si cambia con 1,1193$ (-0,08%) e 118,64 yen (+0,14%), sostanzialmente stabile. La Borsa di Milano peggiore in Europa, con il Ftse Mib che cede il 2,52% a 20.319 punti.


Sulla squadra: "Stanno arrivando i calciatori dalle nazionali, a scaglioni". Il direttore sportivo del Napoli si è concentrato anche sul mercato degli azzurri. Cerchiamo un attaccante, un calciatore capace di ribaltare l'azione in modo veloce. Questo non lo so, lo dirà il campionato. Un altro obiettivo è Everton, la cui situazione è complicata a causa del frazionamento del cartellino: "Ma oggi non esistono più situazioni facili, dietro ad ogni trattativa ci sono grandi interessi".

"Più passa il tempo più credo sia difficile immaginare l'arrivo di James Rodriguez al Napoli ma credo che questa settimana possa essere molto significativa". Chiosa su quello che potrebbe mancare a questo Napoli: "La squadra è forte così, dietro ed in mezzo abbiamo sistemato".

Latest News