Icardi si gioca al rialzo. Napoli e Roma follie per Maurito

Calciomercato Napoli Icardi

Mauro Icardi durante una delle sue ultime partite con l'Inter il centravanti argentino lascerà Milano Napoli o Juventus nel suo destino

Mauro Icardi sta pensando che questa opzione, potrebbe essere una buona possibilità per rilanciare la sua carriera. Il futuro di Icardi tiene con il fiato sospeso l'Inter ma anche il Napoli e la Juventus.

Questo desiderio di tornare a essere protagonista lo conoscono bene i dirigenti di Roma e Napoli, che da quando lInter ha messo le mani su Lukaku, hanno intensificato i contatti e le chiamate soprattutto verso il cellulare di Wanda.

Cattolica Assicurazioni, forte crescita dell’utile nel primo semestre
Cattolica Assicurazioni ha presentato un'offerta non vincolante per l'intero perimetro bancassurance vita di UBI Banca. Cattolica Assicurazioni registra per il primo semestre un utile netto in forte crescita (+20,5%).


La parola d'ordine di Marotta è "SCONTI A NESSUNO".: la società nerazzurra è disposta persino a tenere Icardi fermo per sei mesi, laddove non volesse prendere il considerazione le offerte di Roma e Napoli, ma non ha intenzione di cederlo a prezzo di saldo. Ricordiamo, inoltre, che Mauro Icardi è legato da contratto all'Inter fino al 30 giugno 2021. Il presidente si è mosso trovando grande disponibilità a trattare anche perché sotto il Vesuvio Mauro giocherebbe quella Champions che la Roma non ha. Nelle ultime ore ci sarebbe stata una chiamata di De Laurentiis alla bella moglie di Icardi.

Sarà un test importante, Cristiano Ronaldo la certezza, il resto e' tutto da costruire, il Sarrismo parte dal gioco offensivo e da una forte difesa, sulla seconda abbiamo meno dubbi, sul primo punto da oggi inizieremo ad avere qualche risposta in più.

Latest News