Il Napoli incanta, ma spreca: azzurri puniti nel finale col Barcellona

Milik spreca Rakitic no. Un bel Napoli perde 2-1 contro il Barcellona

Il Barcellona piega il Napoli, ma prestazione OK! Ancelotti: "Criticare oggi sarebbe cercare il pelo nell'uovo"

Tuttavia, prestazione convincente della squadra di Ancelotti che nel post match ha dichiarato: "C'è molta soddisfazione, al di là del risultato, perchè abbiamo creato tanto, siamo riusciti a costruire partendo da dietro e le linee di gioco sono state molto ben eseguite". Passano tre minuti e un gran lancio trova José Callejón, gran dribbling sul debuttante nuovo acquisto Junior Firpo e tiro-cross che Samuel Umtiti mette nella sua porta per l'autogol. Immediato però il è arrivato il pareggio azzurro, nato sul solito asse Insigne-Callejon: la conclusione dell'esterno azzurro è stata corretta in porta da Umtiti per il meritato pareggio che ha chiuso il primo tempo.

Barcellona-Napoli | Un ottimo Napoli è battuto 2-1 in amichevole a Miami contro il Barcellona nell'andata della Liga-Serie A Cup (ritorno sabato a Detroit). Nella ripresa si alzano i ritmi con le due squadre che vanno vicino al gol prima con Milik e poi con il palo di Dembélé. Napoli sprecone, due chance d'oro prima del goal.

Uomini e donne, Teresa contro Raffaella Mennoia
Ma lo sfogo non finisce qui . "Ma poi ti posso dire una cosa?" La bella siciliana ha proseguito: "Faccio un'altra premessa". Infine: "Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i "rosiconi" e vi auguriamo un felice agosto 2019".


E siccome di fronte c'era un "certo" Barcellona, i catalani non hanno perso tempo ad approfittare delle occasioni mancate dagli avversari per riportarsi in vantaggio con Rakitic. A finire nel mirino dei commenti peggiori Milik che nel primo tempo si è divorato un paio di occasioni da gol mica da ridere pensando soprattutto al calciomercato che vuole il Napoli alla ricerca di una punta tra il sogno Icardi e la speranza Rodriguez.

Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova.

Latest News