Pau Lopez: "Siamo pronti a tornare in alto"

Cristiano Ronaldo Sporting Club Manchester United 2002

Pau Lopez: "Siamo pronti a tornare in alto"

Nella finale di Champions 2017 è sempre lui a mandare la Juve all'intervallo sull'1-1 contro il Real grazie a una fantastica rovesciata che la sconfitta dei bianconeri non può far dimenticare. Stiamo facendo del nostro meglio.

Domenica affronterete la Roma, che idea ha dei giallorossi? "È normale che sia più facile per me dialogare con gli argentini, per via della lingua in comune, ma ho legato anche con gli altri portieri e in generale l'inserimento è stato facile fin dall'inizio". Stiamo lavorando seguendo le indicazioni del mister, cercando di avere una squadra alta e compatta.

RAPPORTO CON FONSECA - "il portiere deve sempre adattarsi alle richieste del nuovo allenatore rimettendosi in gioco, in questo senso io sto lavorando per farmi trovare sempre nella posizione migliore". "Oggi per esempio osservo molto anche i miei compagni di squadra".

Formula 1 : F1: Messico verso il rinnovo, e in arrivo c'è l'Arabia
L'evento è tornato nel 2015 nel calendario della F1 dopo un'assemblea di oltre 20 anni ed ha sempre riscosso grande successo dal pubblico.


"Qui c'è tanta aspettativa e lo capisco".

"Preferisco non parlare di obiettivi, non mi piace parlarne soprattutto ad inizio stagione". Il primo obiettivo è la prima partita di campionato, vincerla e poi proseguire giornata dopo giornata. "È bene avere obiettivi a lungo termine per creare un certo ambiente tra i tifosi e cercare di fare una buona stagione per tutti, perché la Roma deve stare in alto per quella che è la sua storia e la sua dimensione".

Latest News