Sarri: "Dybala? Quello che dico io conta zero. Dobbiamo tagliare sei giocatori"

Douglas Costa

Douglas Costa

La squadra bianconera nella città svedese affronterà in amichevole (valida per l'International Champions Cup) l'Atletico Madrid. Le scelte di Sarri, le scelte di Paratici.

Molti napoletani, leggendo i commenti favorevoli degli juventini su Maurizio Sarri e sul suo gioco, hanno commentato sul web il radicale cambiamento di opinione dei supporters bianconeri: "È pazzesco: lo avete sempre offeso!"; "Quando era a Napoli lo avete offeso, perché avete cambiato idea?"; "A Napoli il Sarrismo era ben altra cosa, alla Juventus non vedrete mai lo stesso gioco"; "Siete incoerenti: avete sempre parlato male di Sarri, ora lo elogiate". "Le scelte se no sembrano folli". Dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions della rosa attuale, questo ci mette in difficoltà. "Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro è anche inutile averle in testa". Gli ultimi 20 giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione difficile, imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. "E' questa la situazione che dobbiamo risolvere, e non è collegata per forza a scelte dell'allenatore e della società".

Governo, Di Maio: "Andare al voto non è un problema"
Salvini infatti ha accusato i pentastellati do voler fare un governo con Matteo Renzi . Sono 300 mila euro al giorno in meno.


Un giudizio sulla partita di Dybala che è appena rientrato.

Come scrive il noto giornale sportivo torinese, sono tanti i giocatori a rischio cessione: su tutti spicca il nome di Daniele Rugani, che la Juventus potrebbe cedere considerando la presenza di calciatori del calibro di Bonucci, Chiellini, De Ligt e Demiral in rosa. Ha fatto due allenamenti, oggi ha fatto mezz'ora. Non può essere al top della condizione e questo incide anche nelle sensazioni che può dare giocando falso centravanti.

Latest News