Trofeo Naranja: le formazioni ufficiali di Valencia-Inter6

Trofeo Naranja: le formazioni ufficiali di Valencia-Inter6

Trofeo Naranja: le formazioni ufficiali di Valencia-Inter6

L'Inter sfida il Valencia al Mestalla in occasione della partita che assegna il Trofeo Naranja e per Antonio Conte sarà una nuova occasione per mettere alla prova i suoi nuovi giocatori a due settimane dalla partenza del campionato.

Si gioca alle 21.30 di sabato 10 agosto 2019 il match di calcio valido per il Trofeo Naranja tra Valencia e Inter. Chiunque volesse seguire la diretta di questa sfida potrà farlo grazie a Canale 9 sul digitale terrestre. Va evitato anche il cosiddetto 'pezzotto'.

Manolas: "Corsa scudetto? Juve favorita, ma occhio anche all'Inter"
La Juventus resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila. "Noi faremo ancora un colpo, lo dice anche il presidente, vedremo poi di chi si tratterà".


Dunque la formazione allenata da Antonio Conte dovrà fare a meno di Lukaku ma non solo: non ci sarà ovviamente Mauro Icardi, come non ci sarà l'infortunato Diego Godin. L'Inter dovrebbe presentarsi con Dalbert e Candreva esterni di centrocampo, mentre in attacco potrebbe esserci ancora il tandem Lautaro-Politano la linea difensiva invece non cambia.

INTER (3-5-2): Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Lautaro, Politano All.

Latest News