Trofeo Naranja: le formazioni ufficiali di Valencia-Inter6

Valencia-Inter in TV e in streaming

Lautaro e Politano in attacco. Valencia-Inter LIVE 0-0

L'Inter sfida il Valencia al Mestalla in occasione della partita che assegna il Trofeo Naranja e per Antonio Conte sarà una nuova occasione per mettere alla prova i suoi nuovi giocatori a due settimane dalla partenza del campionato.

Si gioca alle 21.30 di sabato 10 agosto 2019 il match di calcio valido per il Trofeo Naranja tra Valencia e Inter. Chiunque volesse seguire la diretta di questa sfida potrà farlo grazie a Canale 9 sul digitale terrestre. Va evitato anche il cosiddetto 'pezzotto'.

Nave Open Arms, per migranti settimo giorno in mare
"Più passa il tempo, più aumentano le situazioni di nervosismo, non è possibile continuare così a lungo", sottolinea Montes Mier. La nave si trova attualmente vicino all'isola di Lampedusa, dopo che le è stato rifiutato l'ingresso a Malta e in Italia.


Dunque la formazione allenata da Antonio Conte dovrà fare a meno di Lukaku ma non solo: non ci sarà ovviamente Mauro Icardi, come non ci sarà l'infortunato Diego Godin. L'Inter dovrebbe presentarsi con Dalbert e Candreva esterni di centrocampo, mentre in attacco potrebbe esserci ancora il tandem Lautaro-Politano la linea difensiva invece non cambia.

INTER (3-5-2): Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Lautaro, Politano All.

Latest News