Cervia: ciclista investito muore a bordo strada, fermata una ragazza

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Un ragazzo di 25 anni - Stefano Baldisserra -, stava pedalando verso casa; quando era ormai a pochi metri dalla propria abitazione, è stato centrato in pieno da una utilitaria, che sopraggiungeva alle sue spalle.

Alle prime luci dell'alba un passante ha notato il corpo del giovane privo di vita a bordo della strada e ha dato l'allarme. Immediatamente sono scattate le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Cervia, che avrebbero ascoltato diverse persone, ed analizzato le tracce sull'asfalto. Si è iniziato allora a cercare una 500 rossa; e dopo poche ore è stata fermata una 28enne del posto.

Solskjaer: "Lukaku? Era tempo che andasse via, un buon affare per tutti"
Sicuramente Romelu ha un buon record, le statistiche dicono che è uno dei migliori numeri 9 che ci sono in circolazione. Solskjaer ha proseguito spiegando l'esclusione di Lukaku dagli ultimi impegni estivi da giocatore dei Red Devils.


Ora i carabinieri di Cervia stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere fisse presenti a partire da una zona distante circa due chilometri dal luogo dell'impatto: la speranza degli inquirenti è quella di individuare l'utilitaria che ha investito il ciclista e rintracciare dunque l'autista, cui dovrebbe essere contestati i reati di omicidio stradale e omissione di soccorso. E' risultata positiva anche ai primi test per appurare se avesse assunto alcol e cannabinoidi. Grande dolore, intanto, nella piccola comunità cervese, per la morte di Stefano Baldisserra: "Baldo", per i tanti suoi amici.

Latest News