Francesca De André e Gennaro, è finita. Parla Lillio: i motivi

Francesca De André e Gennaro, è finita. Parla Lillio: i motivi

Francesca De André e Gennaro, è finita. Parla Lillio: i motivi

Il 33enne toscano, dopo un anno d'amore, ha tradito la De Andrè, mentre questa era rinchiusa tra le mura di Cinecittà, che lo ha lasciato per concedersi una chance con il suo coinquilino, che le è sempre stato accanto nel suo percorso televisivo. "Grazie mamma!". L'ex gieffieno non si sbilancia a raccontare cosa abbia portato alla rottura, ma dalle pesanti parole usate, si può intuire che qualcosa di grave è successo. Ma c'è di più: nel messaggio Gennaro ha anche messo uno screenshot che certifica che l'ormai ex fidanzata ha ricominciato a seguire sui social Giorgio Tambellini, suo ex ragazzo che ha fatto molto rumore al Grande Fratello 16. Ora, a distanza di pochi mesi, Lillio e De Andrè sembrano già mondi lontani. Botta e risposta estivo per una delle coppie nata al Grande Fratello di quest'anno condotto da Barbara D'Urso: Francesca De Andre e Gennaro Lillo si sono lasciati?

Miriam Rivera, ex concorrente del Grande Fratello trovata impiccata
Il marito, Daniel Cuervo , infatti ha dichiarato di non credere all'ipotesi del suo suicidio . Solo nell'ultima puntata, i protagonisti scoprivano che in realtà Miriam era nata uomo.


Sul suo account instagram Gennaro Lillo risponde alla frase della De Andrè in questo modo: "Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti - ha scritto - come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì... è meglio il silenzio". Fiero di me e della mie persona, vado avanti a testa alta. L'ex gieffino ha spiegato che la decisione di troncare il rapporto non è odierna, ma risale a una settimana fa.

Latest News