Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Miley Cyrus Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Una fonte del giornale ha spiegato che si "stavano allontanando" già da tempo e per mesi hanno "cercato di far funzionare le cose".

Dopo il loro matrimonio a sorpresa avvenuto lo scorso 23 dicembre, Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati ad 8 mesi dalle nozze.

La coppia si era conosciuta ben dieci anni fa sul set del film The Last Song, iniziando una lunga relazione che, fra alti e bassi, è andata sempre avanti.

Pau Lopez: "Siamo pronti a tornare in alto"
Stiamo lavorando seguendo le indicazioni del mister , cercando di avere una squadra alta e compatta . Stiamo facendo del nostro meglio.


E sono in molti a sospettare che in verità possa esserci qualcosa tra le due, considerando che sono state paparazzate più volte in atteggiamenti intimi (ECCO LE FOTO) e che la Cyrus ha di frequente affermato - anche negli ultimi tempi - di essere apertamente bisessuale. La cantante aveva annunciato di essersi lasciata alle spalle gli eccessi del passato, confermando i suoi sentimenti per l'attore australiano. "Entrambi in continua evoluzione e cambiamento, sia come coppia sia come individui: hanno deciso che separarsi è la cosa migliore, mentre entrambi si concentrano su sé stessi e la propria carriera".

Ma non sarebbe stata una separazione complicata: "Miley e Liam si parlano ancora e non è stato un breakup incasinato, solo hanno deciso che sono in punti diversi delle loro vite al momento". Poi la decisione di partire in vacanza sul lago di Como senza il marito. Si tratta della blogger Kaitlynn Carter che appare molto spesso accanto a Miley Cyrus nelle varie foto postate su Instagram. Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati.

Latest News