Miriam Rivera, ex concorrente del Grande Fratello trovata impiccata

Trovata impiccata Miriam Rivera prima concorrente trans del Grande Fratello

Morta impiccata Miriam Rivera, prima trans del Grande Fratello. Il marito: “L’hanno uccisa”

Miriam Rivera conquista la sua fama grazie alla partecipazione a "Big Brother 2004 Australia", conosciuto in Italia con il nome del Grande Fratello. Il marito, Daniel Cuervo, infatti ha dichiarato di non credere all'ipotesi del suo suicidio. Cuervo crede che la moglie sia stata uccisa dopo aver rifiutato la prostituzione: l'omicidio è stato quindi fatto passare per suicidio. La morte di Miriam è stata resa nota alla stampa solo recentemente anche se è avvenuta diversi mesi fa, precisamente il 5 di febbraio e sul caso stanno procedendo le indagini volte ad accertare come siano effettivamente andate le cose.

Italia: in 9 lasciano la Open Arms, tre sono malati
Eppure sto notando - ha detto il divo di Hollywood - che qualcosa è cambiato. Sono a bordo delle navi Open Arms e della Ocean Viking . Grazie Richard!", ha detto infatti il vicepremier.


"Mi ha chiamato di nuovo prima di lasciare l'ospedale alle 12:00 e quella è stata l'ultima volta che abbiamo parlato". "La mattina del 5 febbraio, Miriam mi ha chiamato dal Messico", ha spiegato al Daily Mail Australia Cuervo, che lavora a New York, "e mi ha detto che si sentiva male e stava vomitando sangue, così le ho detto di andare all'ospedale". I misteri dietro alla scomparsa della ragazza restano ancora tanti, poiché è stata presa anche la decisione, apparentemente inspiegabile, di non eseguire alcuna autopsia sul corpo della giovane, che è stata immediatamente cremata senza fare nessun tipo d'esame sul corpo. In più ha detto ai giornalisti australiani di aver ricevuto minacce di morte mentre stava organizzando il funerale della sua dolce metà. "Voleva scrivere un libro sulla sua vita". Solo nell'ultima puntata, i protagonisti scoprivano che in realtà Miriam era nata uomo. Seguirono grandi dibattiti, polemiche e persino lamentele da parte dei concorrenti, ma l'anno successivo Rivera, con il successo di questo programma, partecipò al Grande Fratello australiano, diventando famoso come il primo trans nella storia mondiale del programma.

Latest News