Mourinho si confessa: "Nel 2010 non sono tornato a Milano perchè…"

'The Making Of', online da oggi la puntata sull'Inter di Mourinho:

Mourinho: «Ecco perchè non sono tornato a Milano dopo la Champions 2010»

L'allenatore portoghese ha rivelato uno dei misteri che lo hanno sempre accompagnato. In particolare, lo Special One ha motivato la sua assenza a Milano per i festeggiamenti post-trionfo: "Il motivo per cui non sono tornato a Milano al termine della partita è che penso che se fossi tornato a Milano, non sarei andato al Real Madrid". Si tratta di 'The Making Of', serie speciale e originale composta da 9 puntate, 3 per ogni personaggio, dedicate alle partite che hanno segnato la carriera di José Mourinho, Cristiano Ronaldo e Neymar Jr con interviste ai diretti interessati, ai compagni e ai tifosi. La ragione per cui non sono tornato a Milano dopo la Champions 2010 è che non sarei più andato al Real Madrid. Volevo fuggire dalle emozioni.

09/08/2019, le previsioni meteo per Viterbo e Italia
La settimana centrale delle vacanze estive, in cui quasi tutti gli italiani saranno in ferie. Nubi di passaggio anche sulla dorsale calabra e su quella lucana, tra sabato e domenica.


Il contratto non era stato firmato, ma la decisione era presa. Ogni singolo giorno ci sentiamo tra di noi. Avevo già detto no due volte prima e dire no anche una terza volta era impossibile. Sul campo si parlava poco e c'era solo grande eccitazione ma mi conosco bene ed ecco perché l'ho fatto. "Ma sono amici. Loro mi vedono così e io li vedo allo stesso modo". Il tempo non torna indietro, non possiamo rivivere quei momenti ma mi mancano.

Latest News