Pennsylvania, incendio in un asilo: muoiono 5 bimbi VIDEO

Tragedia negli Usa, incendio in un asilo: muoiono 5 bambini

Pennsylvania: cinque bambini morti in un incendio in un asilo

Le fiamme hanno lambito la struttura a partite dalle 1:15.

Cinque bambini, sono morti nell'incendio di un asilo nella statunitense Erie, in Pennsylvania. Il dramma si è consumato nella cittadina di Erie, poco meno di 100 mila abitanti, che si affaccia su uno dei grandi laghi.

Fitch conferma il rating BBB con outlook negativo
Non che il quadro dipinto nella nota che accompagna la decisione sia lusinghiero. Il rating dell'Italia secondo Fitch resta BBB . Per il 2020 stima una crescita dello 0,5%.


Le autorità hanno reso noto che le vittime avevano tutte tra gli otto mesi e i sette anni di età.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, seguiranno aggiornamenti. L'incendio della casa 248 West 11th Street è stato segnalato intorno all'1.15 di notte. La donna è stata trasportata in ospedale con gravi ustioni, anche una persona del vicinato è rimasta ferita. Guy Santone, il capo dei pompieri, si è occupato del coordinamento delle operazioni di soccorso: tra le 7 persone presenti all'interno della struttura, 5 erano bimbi che purtroppo non sono riusciti a salvarsi. Un ragazzino di 12 anni si è salvato salendo sul tetto dell'edificio ed è saltato nel cortile. Fra le vittime ci sono 4 fratellini, fra i 10 mesi e gli 8 anni, i cui genitori prestavano un servizio notturno. Dalle prime rilevazioni sembra che le fiamme siano scaturite dall'area del soggiorno, al primo piano della casa, ma non è chiaro da dove si siano sprigionate.

Latest News