Pennsylvania, incendio in un asilo: muoiono 5 bimbi VIDEO

Pennsylvania, incendio in un asilo: muoiono 5 bimbi VIDEO

Pennsylvania, incendio in un asilo: muoiono 5 bimbi VIDEO

Le fiamme hanno lambito la struttura a partite dalle 1:15.

Cinque bambini, sono morti nell'incendio di un asilo nella statunitense Erie, in Pennsylvania. Il dramma si è consumato nella cittadina di Erie, poco meno di 100 mila abitanti, che si affaccia su uno dei grandi laghi.

TORINO - Cairo: "Verdi? I nuovi acquisti ora non giocherebbero comunque..."
Il Torino è al lavoro per puntellare l'attacco: il primo rinforzo per Mazzarri sembrava poter essere Simone Verdi ma la trattativa con il Napoli è in stallo.


Le autorità hanno reso noto che le vittime avevano tutte tra gli otto mesi e i sette anni di età.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, seguiranno aggiornamenti. L'incendio della casa 248 West 11th Street è stato segnalato intorno all'1.15 di notte. La donna è stata trasportata in ospedale con gravi ustioni, anche una persona del vicinato è rimasta ferita. Guy Santone, il capo dei pompieri, si è occupato del coordinamento delle operazioni di soccorso: tra le 7 persone presenti all'interno della struttura, 5 erano bimbi che purtroppo non sono riusciti a salvarsi. Un ragazzino di 12 anni si è salvato salendo sul tetto dell'edificio ed è saltato nel cortile. Fra le vittime ci sono 4 fratellini, fra i 10 mesi e gli 8 anni, i cui genitori prestavano un servizio notturno. Dalle prime rilevazioni sembra che le fiamme siano scaturite dall'area del soggiorno, al primo piano della casa, ma non è chiaro da dove si siano sprigionate.

Latest News