Atletico Madrid, preso Rodrigo: al Valencia 60 milioni

Accostato all'Inter, ora Rodrigo è a un passo dall'Atletico Madrid

Calciomercato Atletico Madrid, fatta per Rodrigo! Niente scambio con Correa, ora il Milan... - Fantacalcio.it

Ne sa qualcosa anche il Milan, che aspetta buone notizie dalla Spagna in merito alla lunga e difficile trattativa con l'Atletico Madrid per l'attaccante argentino. Secondo quanto riportato da AS i due club spagnoli hanno trovato l'accordo sulla base di 55 milioni di euro per il trasferimento a Madrid dell'attaccante iberico.

In via Aldo Rossi restano in attesa di una chiamata da Madrid forti della volontà del giocatore che si è promosso da tempo ai rossoneri: il piano del Diavolo è quello di aspettare dopo Ferragosto e provare a chiudere questo importante acquisto alle proprie condizioni.

Musica, spruzzato spray urticante al concerto di Salmo
Ad essere raggiunti dalla sostanza urticante sono stati alcuni ragazzi; due giovani in particolare sono state medicate sul posto. Generalmente queste azioni sono condotte da gruppi organizzati.


Rodrigo, cercato anche da Napoli ed Everton, diventa così uno degli acquisti più costosi della storia dell'Atletico alle spalle di Joao Felix, Lemar (70 milioni), Diego Costa (66 milioni) e Morata (7 per il prestito più 56 per il riscatto). L'arrivo in rossonero di Correa è comunque legato ad almeno una grande cessione in attacco, con i nomi di André Silva e Suso che rimangono caldi.

Latest News