Fiorentina e Inter valutano uno scambio: Biraghi verso Milano, Dalbert a Firenze

Sky possibile scambio Biraghi Dalbert tra la Fiorentina e l’Inter. Dalbert è considerato un esubero

Fiorentina e Inter valutano uno scambio: Biraghi verso Milano, Dalbert a Firenze

La società del presidente Commisso continua a lavorare per regalare nuovi rinforzi a Vincenzo Montella e l'ultima idea porta in casa Inter: la Fiorentina infatti ha chiesto ai nerazzurri Dalbert, esterno sinistro classe 1993. Secondo quanto riportato da SkySport, il brasiliano, che non ha convinto Conte nel corso di questo precampionato, potrebbe trasferirsi in viola all'interno di una operazione che includerebbe l'arrivo in nerazzurro di Cristiano Biraghi, cresciuto a Firenze dopo essere stato lanciato proprio dall'Inter.

Ciclismo/Europei: Elena Cecchini è medaglia d'argento!
Si è creata questa situazione tattica in questa eterna sfida tra noi e le olandesi e ce la siamo giocata fino in fondo. Solo all'ultimo chilometro, dopo aver corso sempre in accordo, le tre attaccanti hanno iniziato a studiarsi.


Al momento, però, lo scoglio più grande rimane la volontà di Dalbert. Piero Ausilio e Beppe Marotta lo sanno e vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto o in uno scambio. Gli orobici, nel caso sfumasse l'acquisto dell'esterno viola, avrebbero già pronta l'alternativa: Laxalt.

Latest News