Icardi tra Roma e Napoli: si intensificano i contatti ADL-Wanda Nara

Mauro Icardi

Mauro Icardi AsRl

Marotta lo sa e, complice i pessimi rapporti con Paratici, spinge Icardi verso Roma o Napoli.

Infine sarebbe previsto un incontro nei prossimi giorni tra il presidente del Napoli De Laurentiis e la moglie-agente di Icardi, Wanda Nara. Di certo c'è che giallorossi e nerazzurri in questa trattativa fanno sul serio.

Edin Dzeko all'Inter e Mauro Icardi alla Roma. Prima di accattare però Icardi vorrebbe aspettare anche una mossa da parte della Juventus. Si parla di un'offerta contrattuale attorno ai 7,5 milioni di euro per il numero 9 argentino. Petrachi, convinto ormai della volontà di Dzeko di accettare l'Inter e in difficoltà per le perplessità di Higuain a venire a Roma, avrebbe deciso di andare all-in con i nerazzurri.

Clicca sotto sull'argomento che ti interessa.

Calciomercato Juventus: incontro Paratici Sarri a Stoccolma, tre problemi sul piatto
Nel secondo abbiamo letto male una palla facilmente leggibile, le responsabilità della difesa sono evidenti, ma non solo le loro. DOUGLAS COSTA - "Io penso sia adatto a ogni tipo di calcio, salta l'uomo e crea positività".


Ha poi continuato: "Il tetto di ingaggi della Roma è basso: 2,5 milioni di euro, ma possibile eccezione per l'argentino".

La Vecchia Signora intanto attende ulteriori sviluppi non solo per questa vicenda ma anche e soprattutto da Parigi, con il Psg che attende nuove da Neymar e intanto tiene in caldo Paulo Dybala.

In tal modo l'Inter prenderebbe i classici 'due piccioni con una fava', metterebbe le mani su Dzeko a lungo richiesto da Antonio Conte e non andrebbe a cedere un giocatore comunque valido, al di là dei problemi extracalcistici degli ultimi sei mesi, all'acerrima rivale.

Sarebbe sempre un addio, ma almeno non lo vedrebbero con la maglia bianconera.

Latest News