Lady Gaga accusata di plagio, avrebbe copiato la melodia del brano "Shallow"

Lady Gaga ha un appuntamento inaspettato per tutti

Instagram Lady Gaga

Sembrerebbe che Lady Gaga quindi sia stata accusata di plagio e adesso rischia una causa multimilionaria. La cantante, infatti, stando a quanto ha scritto Page Six è stata oggetto di una richiesta danni di milioni e milioni di dollari da parte di un musicista finora sconosciuto al grande pubblico, Steve Rosen, che ha accusato la cantante di aver copiato la progressione di tre note di "Almost", canzone del 2012.

Nella serata di oggi martedì 13 agosto, alle ore 21:30, presso la Corte degli Agostiniani, verrà proiettato il film A star is born (135', USA 2018) di Bradley Cooper che ha ottenuto ben 8 candidature agli Oscar, in occasione della rassegna Cinema sotto le stelle che si terrà fino al 25 agosto.

Fiorentina e Inter valutano uno scambio: Biraghi verso Milano, Dalbert a Firenze
Piero Ausilio e Beppe Marotta lo sanno e vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto o in uno scambio. Gli orobici, nel caso sfumasse l'acquisto dell'esterno viola, avrebbero già pronta l'alternativa: Laxalt.


Un'opera comunque molto godibile, che riesce a emozionare per davvero anche quando la storia procede su binari non troppo originali e ampiamente consolidati dalla recente filmografia.

Orin Snyder, legale di Lady Gaga ha pubblicato un comunicato: "Mr. Ronsen e il suo avvocato stanno cercando di guadagnare soldi sulle spalle di un'artista di successo". "Se dovessero procedere con questo caso, Lady Gaga li combatterà vigorosamente e prevarrà". È vergognoso ed è sbagliato. "Mi congratulo con Lady Gaga per avere il coraggio e l'integrità di alzarsi in piedi e reagire", ha continuato il legale. Dal canto suo, neanche Ronsen ha intenzione di mollare: "Nel tentativo di risolvere amichevolmente la questione mesi fa - ha dichiarato il suo avvocato, Mark D. Shirian - il mio ufficio ha fornito al team legale di Lady Gaga, su loro richiesta, un rapporto ufficiale di un musicologo e professore rinomato e rispettato che ha stabilito che ci sono somiglianze significative di tempo, melodiche, ritmiche e armoniche tra i due 'attacchi' delle canzoni in questione. Ma non lo sapevamo quando abbiamo iniziato".

Latest News