Musica, spruzzato spray urticante al concerto di Salmo

Forze dell'ordine e soccorritori al concerto di Salmo

Forze dell'ordine e soccorritori al concerto di Salmo

Ad essere raggiunti dalla sostanza urticante sono stati alcuni ragazzi; due giovani in particolare sono state medicate sul posto. Il pubblico era costituito da circa cinquemila persone e un giovane ha denunciato di essere stato derubato di una collanina mentre assisteva al concerto e dopo che era stato spruzzato lo spray, secondo una modalità nota dopo la tragedia alla discoteca di Corinaldo, come spiegano fonti della polizia (SPRAY URTICANTE: TUTTO QUELLO DA SAPERE). La Questura di Udine sottolinea come la pronta reazione del cantante, che ha subito interrotto il concerto per il tempo necessario a soccorrere e tranquillizzare il pubblico, ha contribuito a evitare che la situazione degenerasse. È stato allora infatti, che il cittadino indiano ha estratto uno spray al peperoncino colpendo in viso l'italiano e l'altro cittadino straniero dandosi poi ad una rocambolesca fuga tra le strade del centro, attirando l'attenzione dei presenti. Solo la prontezza del rapper e delle forze dell'ordine hanno evitato violenze. È questo l'appello lanciato dalla Questura di Udine agli spettatori che ieri sera hanno assistito al concerto del rapper Salmo e hanno ripreso la serata magari con lo schermo dei propri smartphone. Le indagini sono in corso da parte della Squadra Mobile della Questura di Udine, instradate da una prima descrizione sommaria di un sospettato. Generalmente queste azioni sono condotte da gruppi organizzati.

Spianata delle Moschee, critiche alla polizia - Ticinonline
Il ministero della Sanità di Hamas a Gaza ha confermato la morte del 26enne palestinese di Beit Hanoun nella Striscia di Gaza settentrionale.


Alla Beach Arena di Lignano, complessivamente sono stati una decina i giovani che hanno accusato malori dopo che è stato spruzzato lo spray, ma soltanto un paio hanno fatto ricorso al presidio medico sul posto.

Latest News