Verdi al Torino? Il Napoli aspetta prima l'arrivo di Lozano o James

Simone Verdi parla l'agente

Calciomercato Napoli, Verdi reclama spazio. L'agente: "Torino? Mazzarri è un suo estimatore, ma..." - Fantacalcio.it

Simone Verdi è teoricamente granata, ma il Napoli non vuole, né può permettersi di restare con un uomo in meno e aspetta che sia ufficiale un arrivo - Lozano o James, fate voi - prima di firmare quell'incartamento che darebbe esecutività all'operazione.

"Domanda precisa a cui non seguirà una risposta altrettanto precisa, ma solo perché non lo so".

Icardi tra Roma e Napoli: si intensificano i contatti ADL-Wanda Nara
Ha poi continuato: " Il tetto di ingaggi della Roma è basso: 2,5 milioni di euro, ma possibile eccezione per l'argentino". Marotta lo sa e, complice i pessimi rapporti con Paratici , spinge Icardi verso Roma o Napoli .


L'accordo tra Verdi e il Torino è stato raggiunto, come riporta l'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', ma ci sono ancora distanze tra i club. "Ha iniziato veramente bene la preparazione a NAPOLI e questo ha portato tante squadre a visionarlo e magari anche il NAPOLI a vedere il reale valore di Simone". Il discorso, infatti, è molto simile a quello che doveva essere per James: appena il Napoli perfezionerà la trattativa in entrata, procederà al via libera per l'ex Bologna.

Torino sarebbe una destinazione gradita, poiché Mazzarri ha sempre stimato Verdi. Noi abbiamo semplicemente chiesto alla società di trovare una soluzione per giocare con continuità, tra le possibilità c'è anche di rimanere al Napoli se ci fosse la possibilità di trovare maggiore spazio.

Latest News